Mandzukic salta il derby. Problema muscolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Sky: problema muscolare per Mandzukic. Il croato salta il derby

Sempre pensato, che era meglio comprare subito un esterno destro, anzi che un altra punta... e non pensavo che Marione era cosi talmente un rottame. Magari aver potuto prendere subito Thauvin, al posto di Casticoso. Ma evidentemente non c'erano le condizioni.

Reaction score
14,301
meglio dai, oltre che inguardabile forse porta pure sfiga.
fosse rotto fino a giugno meglio, sia mai che c'è una postilla nel contratto che prevede rinnovo dopo un certo numero di presenze, forse riusciamo a sfangarla.

ah poi prendiamocela coi preparatori se abbiamo dei rottami che affollano l'infermeria mi raccomando ahahahahahahahaha

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Una barzelletta. In neanche 40 giorni hanno distrutto tutto.
La colpa comunque è del gruppo di giocatori. Inspiegabilmente a pancia piena.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Fate ridere.

Fate veramente ridere, certo che non si possono condividere tutte le scelte, ci mancherebbe.

Ma dare a Mandzukic un peso superiore a quello che ha (ultimo attaccante su quattro, ultimissima ruota del carro) non è giusto.
E poi, anche se io ad esempio preferivo Thauvin da subito (per avere un’ala/attaccante destro) si capiva che non sarebbe venuto, perché il mercato doveva essere a saldo zero!!

Senza meite e mandzukic, che fanno pena, giovedì avrebbero giocato anche tonali e Leao/Rebic/Chala tutta la partita, con ulteriori rischi.
Sento leggere che abbiamo pareggiato per colpa
Di meite.. ma le vedete le partite? Avete visto Castillejo l’ultima azione cosa ha combinato, è da lì che prendiamo calcio d’angolo! Poi meite fa pena, ma vi siete scordati Krunic.
Che memoria cortissima.

Io credo sia giusto criticare, ma leggere solo critiche quando è palese che la squadra è a pezzi e gli acquisti, eccetto grazie a Dio Tomori, servivano solo per allungare La Rosa (già logora), a me sinceramente non piace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto