Mandzukic ha rinunciato allo stipendio di Marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Il 40enne rimane comunque il miglior marcatore dell'ultimo decennio, nonostante 7 anni abbia giocato altrove.

Boh è che vedo che tutti si lamentano di questi giocatori che sono mercenari, uomini di melma, che pensano solo a se stessi.
Però poi per il 40enne passa tutto in sordina.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,845
Quello deve comprarsi il panfilo nuovo.

Onore a Mandzu.

"Quello che deve comprarsi il panfilo nuovo" (uno con i suoi soldi fa quello che vuole a mio avviso) è anche il nostro capocannoniere di squadra nonostante i 4 rigori sbagliati e le 15 presenze. Un po' di rispetto che fino a gennaio 2020 eravamo deliziati dalle prestazioni di Piatek al suo posto.

Reaction score
1,210
L’ansa riporta le parole del presidente Scaroni su Mario Mandzukic dichiarando che l’attaccante croato ha rinunciato spontaneamente alla retribuzione di Marzo perché indisponibile.
Gesto ben accolto da tutta la società.

Grande Mandzu! Gesto di classe da uomo di con valori. Mi ricorda l'immenso Redondo.

Reaction score
2,748
L’ansa riporta le parole del presidente Scaroni su Mario Mandzukic dichiarando che l’attaccante croato ha rinunciato spontaneamente alla retribuzione di Marzo perché indisponibile.

Bellissimo gesto.

Ora mi aspetto che si renda conto di non essere più un calciatore adatto a questi livelli e che rinunci allo stipendio della prossima stagione.

Reaction score
1,094

è un bel gesto glielo riconosco..ora mi aspetto sempre la doppietta al cessum stadium :D

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,527

Gesto che gli rende onore ma disapprovo.

Se si allena seriamente è giusto che riceva lo stipendio che gli spetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto