Mandzukic ha rinunciato allo stipendio di Marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,564
Onore a Mandzu.

"Quello che deve comprarsi il panfilo nuovo" (uno con i suoi soldi fa quello che vuole a mio avviso) è anche il nostro capocannoniere di squadra nonostante i 4 rigori sbagliati e le 15 presenze. Un po' di rispetto che fino a gennaio 2020 eravamo deliziati dalle prestazioni di Piatek al suo posto.
Mamma mia Piattek.

Comunque non significa che può fare quello che vuole, non centra il panfilo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Mamma mia Piattek.

Comunque non significa che può fare quello che vuole, non centra il panfilo.

No no, sono concorde eh? Ma l'unica cosa che mi ha dato fastidio in un anno dal ritorno è stato Sanremo.

Qui lo si sta criticando perché vuole lo yatch, nemmeno fosse un politico che si compra la barca con i soldi delle nostre tasse. Sono i suoi soldi e ci fa quello che vuole. Avessi io il conto in banca di Ibra... altro che yatch.

Ho letto anche chi lo vuole fuori dalla rosa e fuori dalle scatole per lo yatch dimenticando di chi stiamo parlando e dimenticando cosa ha fatto in un anno da noi non solo sul campo ma anche cosa ha dato emotivamente alla squadra. Mi ricordo come erano i nostri giocatori prima di Ibra e dopo Ibra.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,431
L’ansa riporta le parole del presidente Scaroni su Mario Mandzukic dichiarando che l’attaccante croato ha rinunciato spontaneamente alla retribuzione di Marzo perché indisponibile.
Gesto ben accolto da tutta la società.

Bel gesto, che in pochi fanno.

Reaction score
1,194
L’ansa riporta le parole del presidente Scaroni su Mario Mandzukic dichiarando che l’attaccante croato ha rinunciato spontaneamente alla retribuzione di Marzo perché indisponibile.

Stile New Milan bravo lui e Maldini che lo ha voluto

Reaction score
12,525

Bravissimo, ha una dignità.
Se è vero, gli auguro di fare bene da qui alla fine e di meritarsi il rinnovo.

Reaction score
1,857
Gesto che gli rende onore ma disapprovo.

Se si allena seriamente è giusto che riceva lo stipendio che gli spetta.

Credo che i calciatori vengano pagati in base al contributo che possono dare alla squadra in termini di risultati sportivi, non in base alla serietà con cui si allenano...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,821

Bravo Mario. E bravo il Milan che ha dato il mese in beneficienza. E non era scontata ne l'una ne l'altra cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto