Mancini nuovo CT, ufficiale. Mentre Ranieri nuovo DT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,630
Comunque Malagò ha dichiarato che da parte di Maldini e Leonardo non c'è mai stato alcun nome al di fuori di Pirlo (smentendo la storia di Motta)
motta sara stato il suo procuratore tramite qualche giornalista prezzolato a mettere in giro la voce per sponsorizzare il suo assistito che ormai non si caca piu nessuno
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,044
Ranieri a mio parere non dura molto. Ma tornando a Maldini, mi piacerebbe conoscere i perche' della sua scelta di Pirlo, a parte che sono amici. Non ha un gran curriculum, ha allenato - Juve a parte - in Turchia, poi la Samp, infine in serie B negli Emirati. Pero' lo preferisce a Mancini e Conte. Su Conte posso capirlo, l'idea alla base e' quello di rifondare il sistema calcio italiano - ma esiste davvero un piano concreto, mi chiedo? - e un allenatore come il leccese non puo' certo garantirti quella continuita' necessaria: in genere fa due anni, poi se ne va. Mancini ha un curriculum ben differente rispetto a Pirlo, ma se la ragione per non considerarlo era sul piano squisitamente etico, allora lo stesso ragionamento avrebbe dovuto applicarlo a Pirlo, pur con tutti i distinguo del caso. Ripeto, non capisco questa rigidita', visto che il suo compito principale - credo - fosse rifondare il sistema calcio, non la scelta dell'allenatore.
Una cosa è certa: vorremmo tutti trasparenza dietro tutto ciò. Se non le dà Malagò, le dia Maldini.

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,200
Voglio sentire la verità di Paolo quando parlerà, certo che se fosse vero che le condizioni erano Pirlo e nessun altro...

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,200
Il terzo nome che affiancherà Mancini e Ranieri sarebbe quello di Gianfranco Zola

Reaction score
25,646
Alla fine Malagò è stato capace di scontentare chi era pro pirlo e chi era contro pirlo, chi era pro Maldini e chi era contro Maldini.
Ci vuole talento.

Immagino di mancini saranno contenti il guercio e i 4 banditi del calcio italiota.

Nein, il guercio e la Lega serie A spingevano per Conte.
Malagò ha scontentato proprio tutti pur di portarsi a casa mancini
A meno che anche loro (lega serie a, il guercio e influenti vari) non stessero facendo il doppio o triplo gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.