Mancini:"Non ho ucciso nessuno. L'Arabia non c'entra".

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,253
finche rimarrà gravina solo i filo-ladri potranno fare il ct, gli altri rifiuteranno il posto se capiscono l'antifona.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Mancini è sempre stato il prototipo dell'anti-milanista. Quando era più giovane lo diceva pure. Questo aggiunge un bel carico negativo al mio giudizio, che comunque sarebbe negativo. La nazionale è di tutti, non si può sfruttarla in un momento di down della tua carriera e poi scendere come se fosse un taxi appena arriva un'offerta faraonica. In questa intervista nega apertamente che c'entri l'Arabia. Ebbene, se poi finirà davvero lá, si meriterebbe che tutti gli italiani gli mandassero una bella mail. Subject: uomo di m. Ah, a quelli che dicono che per 40 milioni si fa tutto rispondo che io ad esempio non ammazzerei nessuno, ne offrirei la mia signora, né farei una cosa come questa che ti fa giudicare una m. da parte di 60 milioni di persone, soprattutto quando di milioni in banca ne hai giá un bel po'.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Roberto Mancini al CorSport in edicola sull'addio alla nazionale.

Ma per tutti i quotidiani l'Arabia Saudita insiste. Pronti 60 mln di euro per tre stagioni (20 all'anno).

Ecco le dichiarazioni.

mancini56.png
Un vero clown

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,541
Guardate che se leggete pure l’intervista intera chi ne esce peggio da tutta la vicenda è Gravina. Io Mancini non lo posso vedere, ma dice chiaramente che dopo la mancata qualificazione voleva andarsene e ora se ne va per gli arrivi (juventini brand) nello staff
L'intervista intera è tutta nella news. Basta andare un attimo oltre i titoli

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Roberto Mancini al CorSport in edicola sull'addio alla nazionale.

Ma per tutti i quotidiani l'Arabia Saudita insiste. Pronti 60 mln di euro per tre stagioni (20 all'anno).

Ecco le dichiarazioni.

mancini56.png
Che intervista imbarazzante.

Ma almeno lui - seppur in netto ritardo - si è dimesso.

Quel faccendiere di Gravina invece non lo schiodi neanche con le cannonate.

Alto