Mancini:"Non ho ucciso nessuno. L'Arabia non c'entra".

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Penoso come sempre, dimissioni in ritardo di quasi un anno e mezzo e nonostante ciò riesce ad alludere in modo poco chiaro, senza dire le cose come stanno, ma lasciandole solo in penombra.

Reaction score
2,271
Mancini ha dichiarato proprio che li ha messi Gravina
Diciamo che però qualche idea confusa ce l'ha pure Mancini perché manda la PEC per dimettersi però poi voleva che qualcuno lo chiamasse per fargli cambiare idea. Mi sembra un po' fantasiosa. Comunque sono curioso di vedere se esiste veramente questa offerta della nazionale Araba.

Reaction score
1,423
Ok dargli contro e in parte condivido,ma vorrei vedere voi se vi dicessero che a breve ti ritrovi Buffon,Barzagli e Bonucci che ti pisciano in testa.
Concordo in pieno. Mancini è un personaggio squallido che non mi è mai piaciuto e credo che i soldi Arabi sono un fattore. Ma con l’introduzione di questi gobbi in ruoli non secondari da parte dell’ osceno Gravina, si sta formando un comitato che in parte esautora il CT. Non esiste che Mancini fosse confermato dopo il fallimento delle qualificazioni mondiali, e andava esonerato allora. Ma Gravina e i suoi compari gobbi sono il vero marcio del calcio italiota che ha portato al degrado attuale. Gravina e l’attuale governance del calcio erano i primi da sbattere fuori, e poi era il turno di Mancini.

Reaction score
10,789
Concordo in pieno. Mancini è un personaggio squallido che non mi è mai piaciuto e credo che i soldi Arabi sono un fattore. Ma con l’introduzione di questi gobbi in ruoli non secondari da parte dell’ osceno Gravina, si sta formando un comitato che in parte esautora il CT. Non esiste che Mancini fosse confermato dopo il fallimento delle qualificazioni mondiali, e andava esonerato allora. Ma Gravina e i suoi compari gobbi sono il vero marcio del calcio italiota che ha portato al degrado attuale. Gravina e l’attuale governance del calcio erano i primi da sbattere fuori, e poi era il turno di Mancini.
Perfetto,anzi,auspico che gli amministratori non aprano più topic in occasione di partite della nazionale,lo so che non accadrà,ma sarebbe cosa giusta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Roberto Mancini al CorSport in edicola sull'addio alla nazionale.

Ma per tutti i quotidiani l'Arabia Saudita insiste. Pronti 60 mln di euro per tre stagioni (20 all'anno).

Ecco le dichiarazioni.

mancini56.png

E' già con il **** per aria che prega verso la Mecca, gridando "Allah al bar!".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,822
Almeno queste interviste potrebbe risparmiarsele. La decenza di dire mollo perché mi fanno un botto di soldi no? Questo è sempre stato un fake comunque

La madre ha detto che non ha mai superato la morte del povero Vialli. Ora non mi permetto di giudicare come qualcuno affronta il dolore personale, magari é davvero così, però il beneficio del dubbio con l'offerta araba viene eccome. Poi vedremo col tempo, perché se va in Arabia dopo aver "usato" la scusa dell'amico morto si merita una shitstorm di dimensioni colossali

Reaction score
3,727
Roberto Mancini al CorSport in edicola sull'addio alla nazionale.

Ma per tutti i quotidiani l'Arabia Saudita insiste. Pronti 60 mln di euro per tre stagioni (20 all'anno).

Ecco le dichiarazioni.

mancini56.png
dice in maniera chiara ed inequivocabile che l'arrivo di Buffon non c'entra nulla...non è che è evasivo o che altro..è proprio chiarissimo.

sembra che se la sia presa perchè hanno spostato alcuni "suoi" uomini..come Lombardo..o cosi vuole far trasparire quantomeno....mah,,ne esci male Mancio mi spiace....molto male.....

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,907
Perfetto,anzi,auspico che gli amministratori non aprano più topic in occasione di partite della nazionale,lo so che non accadrà,ma sarebbe cosa giusta.
No no, per me invece è meglio aprirli, giusto per continuare a scaricare vagonate di liquame su Gravina e la sua combriccola rubentina.
Che falliscano a 360°, banda di pagliacci.

Alto