Mancini:"La più grande delusione". Gravina:"C'è qualcosa da fare in italia".

Reaction score
4,882
Gravina alla Rai:"E' la legge del calcio. Quando si fa parte del mondo dello sport bisogna accettare questi verdetti. Sono dispiaciuto. Resta la gioia di questa estate. Ora c'è grande amarezza. Sconfitta arrivata in modo imprevedibile, non in queste forme. Il calcio è questo. Abbiamo chiuso l'europeo l'11 luglio. I ragazzi sono rientrati subito con una preparazione non al massimo. Abbiamo pagato lo scotto. Ma stasera lo spirito era giusto. Sono dei ragazzi splendidi. Ci hanno regalato un sogno straordinari. La sconfitta di questa sera fa capire che c'è qualcosa da fare nel nostro calcio. Non solo in termini di riforme. Cominciano a capire cosa dobbiamo fare con i pochi italiani che giocano nei campionati primavera. I ragazzi si sono visto un giorno per preparare la gara. Il futuro di Mancini? Mi auguro che resti con noi. Ha un impegno su un progetto. Mi auguro che smaltisca presto questa eliminazione. Ritroveremo energie e continuerò a metterle a disposizione del mondo del calcio".
Riassunto "eeeh ma abbiamo vinto l'europeo!" + (improbabili scuse).

Il male del calcio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,395
Gravina alla Rai:"E' la legge del calcio. Quando si fa parte del mondo dello sport bisogna accettare questi verdetti. Sono dispiaciuto. Resta la gioia di questa estate. Ora c'è grande amarezza. Sconfitta arrivata in modo imprevedibile, non in queste forme. Il calcio è questo. Abbiamo chiuso l'europeo l'11 luglio. I ragazzi sono rientrati subito con una preparazione non al massimo. Abbiamo pagato lo scotto. Ma stasera lo spirito era giusto. Sono dei ragazzi splendidi. Ci hanno regalato un sogno straordinari. La sconfitta di questa sera fa capire che c'è qualcosa da fare nel nostro calcio. Non solo in termini di riforme. Cominciano a capire cosa dobbiamo fare con i pochi italiani che giocano nei campionati primavera. I ragazzi si sono visto un giorno per preparare la gara. Il futuro di Mancini? Mi auguro che resti con noi. Ha un impegno su un progetto. Mi auguro che smaltisca presto questa eliminazione. Ritroveremo energie e continuerò a metterle a disposizione del mondo del calcio".
Figurati se si dimette sto gobbo infame

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Autocritica zero, la solita solfa degli italiani nei vivai e balle varie.

In Inghilterra le squadre son piene di stranieri e i top club sono allenati tutti da stranieri eppure la nazionale non ne risente.

Avere un movimento sano ed un campionato competitivo producono giocatori nazionali eccellenti.

Ma in Italia invece di favorire tutte le squadre si è deciso di favorire un solo club, e gli effetti si vedono.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Sono più stupito di aver vinto l'Europeo che di non andare ai prossimi mondiali, visti i nomi con cui andiamo in giro. Ringraziamo comunque giorgino che è stato in grado di sbagliare tutti i rigori decisivi del 2021, finale europeo e doppio scontro con la Svizzera. Viva gli oriundi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,680
Anno stati i fiski di zan ziro!!!1!1!1!

Lo volevo dire, guarda. "Golpa di Tonaloh mediano scarzo ! Golpa dei milanisdih !!! Anno acciso la trankuillità del nosdro portiero !"

Ma che schiattassero tutti, figurati se 'sto marcio se ne andrà via

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Mancini alla Rai:"A luglio scorso la cosa più bella. Oggi la più grande delusione. Stasera è successa una cosa incredibile. Abbiamo cercato di far tutto per vincere. Certe partite sono così. Difficile parlare della partita. Cosa è successo? La vittoria dell'europeo è stata strameritata. Dopo l'europeo, la fortuna si è trasformata in totale sfortuna. Quando si perde bisogna saper anche soffrire. Il gruppo lo abbiamo dominato. Ci sono state due situazioni che normalmente non accadono. Con un rigore saremmo stati al mondiale. Stasera abbiamo subito gol al novantesimo. E' difficile dire perchè e come. Resto? Vediamo. La delusione è troppo grande per parlare di futuro. A livello affettivo voglio più bene ai ragazzi oggi che a luglio. Ma per il futuro vedremo. E' una squadra di giocatori bravi che può avere un grande futuro".

Gravina si guarda bene dal dimettersi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Lo volevo dire, guarda. "Golpa di Tonaloh mediano scarzo ! Golpa dei milanisdih !!! Anno acciso la trankuillità del nosdro portiero !"

Ma che schiattassero tutti, figurati se 'sto marcio se ne andrà via

Mi aspetto che nei prossimi giorni si dica che il Milan primo in serie a è indice del basso livello del nostro calcio. Sarebbe una mossa tipica del sistema.

Alto