Mancini:"E' una presa in giro. Ecco cosa ha detto Maresca".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Stanno passando a esaminare secondo per secondo centimetro per centimetro tutti gli interventi della partita, adesso a Mediaset esce fuori che pure quello di Bakayoko su Felix era rigore.
Ci stanno facendo un quadretto che al derby ce la vogliono far pagare
ma se è scivolato felix...dai su

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,286
Gianluca Mancini a DAZN su Roma - Milan e sul rigore:"Ho chiesto a Maresca cosa avesse fischiato sul fallo su Ibra. Mi ha detto che Ibanez aveva toccato il piede di Ibra. Io ho replicato dicendogli che non c'era stato stato contatto da rigore, ma uno scontro tra due bestie. Ed il rigore su Pellegrini era nettissimo. E' una presa in giro".

Le dichiarazioni di Mou QUI -) https://www.milanworld.net/threads/mou-complimenti-al-milan-ma-se-parlo.109121/unread
Lui, ogni volta che vedo la Rometta, è uno di quelli che va sempre dall'arbitro, lo detesto
In ogni caso, non me ne frega niente i 3 punti vanno a noi.

Reaction score
1,177
Gianluca Mancini a DAZN su Roma - Milan e sul rigore:"Ho chiesto a Maresca cosa avesse fischiato sul fallo su Ibra. Mi ha detto che Ibanez aveva toccato il piede di Ibra. Io ho replicato dicendogli che non c'era stato stato contatto da rigore, ma uno scontro tra due bestie. Ed il rigore su Pellegrini era nettissimo. E' una presa in giro".

Le dichiarazioni di Mou QUI -) https://www.milanworld.net/threads/mou-complimenti-al-milan-ma-se-parlo.109121/unread
Squadra di buffoni allenata da un clown, vi odio da sempre e per questo godo. Ciao m...e

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Sto Mancini è peggio dei Chiellini boys, atteggiamento da bullo per tutta la partita, proteste sguaiate e impunite e commenti post partita da ultrà. Vado però controcorrente: per me Krunic si tuffa e bene ha fatto Maresca a non fischiare. Sull’ultima azione c’è gamba tesa di Pellegrini, Kjaer non va a contrasto, ha gamba piegata e tocca col ginocchio, che ci siano contatti è inevitabile ma mai rigore quello. Su Ibra è dubbio, scandaloso chiamarlo alla review
riguardalo bene: non si tuffa per niente. Al limite si è voltato, aspettando di essere travolto da dietro. Saranno dubbi i rigori, sarà dubbio tutto, ma il fallo su krunic è grande come una casa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216
Ma che vuole sta Rometta?zitti e pensate al vostro torneo per il 6 posto,il Diavolo è tornato.

Reaction score
9,029
Per il rigore su Ibra non lo darei MAI, però questi sono rigori che in Italia abitualmente si danno.

Ed il rigore di Pellegrini per me ci stava.
Per me c’erano entrambi. Su Ibra il difensore ha commesso un errore da scuola calcio perché avrebbe dovuto contrastarlo spalla contro spalla. Lo spazio per prendere il pallone senza danneggiare l’avversario, e quindi senza commettere fallo, non c’era.

Reaction score
2,750
Quello su Ibra é un rigorello, ma visti i metri utilizzati di recente ci può stare. Sull’episodio che ha portato al rosso di Theo, pare abbastanza evidente il fallo su krunic. Hernandez poi fa un fallo di una goffaggine talmente rara , che meritava il rosso per eccesso di bruttezza :asd:
Sul caso Kjaer Pellegrini, posso capire i tifosi romanisti, notoriamente piangina e rosiconi, ma per il resto non c’è nemmeno da discutere, in quanto non c’è proprio nulla, non é nemmeno fallo.
Vogliamo parlare invece del fatto che, ai romanisti é stato concessa totale libertà di picchiare , e che curiosamente il Milan abbia ricevuto più ammonizioni? Il giallo a Ibra poi è qualcosa di davvero inconcepibil.

Reaction score
1,653
Mancini ha preso il posto di Materazzi per il ruolo di difensore che più mi stai sui marones. Se la gioca con Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto