Mancini:"E' una presa in giro. Ecco cosa ha detto Maresca".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,295
non vorrei che queste polemiche poi ci facciano mandare un arbitro contro nel derby

Reaction score
2,821
Gianluca Mancini a DAZN su Roma - Milan e sul rigore:"Ho chiesto a Maresca cosa avesse fischiato sul fallo su Ibra. Mi ha detto che Ibanez aveva toccato il piede di Ibra. Io ho replicato dicendogli che non c'era stato stato contatto da rigore, ma uno scontro tra due bestie. Ed il rigore su Pellegrini era nettissimo. E' una presa in giro".

Le dichiarazioni di Mou QUI -) https://www.milanworld.net/threads/mou-complimenti-al-milan-ma-se-parlo.109121/unread
Ma questi si permettono di parlare solo contro di noi? Per una volta che va a nostro favore?
Vogliamo parlare di tutte le volte che il VAR ha confermato decisione sbagliata contro di noi a cominciare dall'Atletico?
Ma li multassero!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,008
Ma questi si permettono di parlare solo contro di noi? Per una volta che va a nostro favore?
Vogliamo parlare di tutte le volte che il VAR ha confermato decisione sbagliata contro di noi a cominciare dall'Atletico?
Ma li multassero!
Io vorrei che anche i nostri giocatori si lamentassero come ha fatto Mancini, siamo gli unici a rimanere in silenzio ogni volta.

Reaction score
2,821
FDDx2cBX0AgdrvT.jpg

Ibra lo stendono nettamente colpendolo all'anca, Kjaer non fa nulla di tutto ciò!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
per me l'errore più grave è il fallo non dato su krunic che ha poi causato l'espulsione di Theo. Quello sì che ha stravolto la partita a favore della Roma.

Per il rigore su Ibra non lo darei MAI, però questi sono rigori che in Italia abitualmente si danno.

Il rosso di Theo parte da un fallo su Krunic di cosi facile lettura, il classico tamponamento che fischi sempre.

Ed il rigore di Pellegrini per me ci stava.

Ma partiamo dal presupposto che senza quel rosso a Theo la partita si sarebbe conclusa in tutt'altro modo, senza tutta quella sofferenza, con un Milan che avrebbe fatto anche il terzo. Per me quel rosso ha condizionato più di qualunque altra cosa la partita, il vero episodio sbagliato dall'arbitro è quel non fallo su Krunic.

Reaction score
36,857
Gianluca Mancini a DAZN su Roma - Milan e sul rigore:"Ho chiesto a Maresca cosa avesse fischiato sul fallo su Ibra. Mi ha detto che Ibanez aveva toccato il piede di Ibra. Io ho replicato dicendogli che non c'era stato stato contatto da rigore, ma uno scontro tra due bestie. Ed il rigore su Pellegrini era nettissimo. E' una presa in giro".

Le dichiarazioni di Mou QUI -) https://www.milanworld.net/threads/mou-complimenti-al-milan-ma-se-parlo.109121/unread
Non avete visto palla.
Parla di calcio giocato.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Va bene essere tifosi ma bisogna essere obiettivi

I due rigori sono dubbi e a noi ci è andata in entrambi i casi bene, poteva benissimo succedere il contrario

Il rosso invece deriva da un fallo non fischiato su Krunic. Mi fa rabbia che tutti parlino del rigore su Pellegrini e sminuiscano la nostra vittoria, quando senza il rosso a Theo avremmo vinto in ciabatte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto