Mancini CT dell'Arabia a 40 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,354
Non si dimette per la mancata qualificazione ma per “motivi personali”….OK

I motivi personali :
roberto-mancini-dimissioni.png
:asd:

Reaction score
3,731
Che uomo di m!

Chiamalo scemo, con 2-3 anni sistema le prossime 10 generazioni.
Ma chi se ne frega della nazionale italiana, tra l'altro composta unicamente da calciatori oramai non all'altezza.
Più che altro mi chiedo come sia possibile che questo non lo abbiano silurato prima

Reaction score
3,759
GDS: Mancini ha scaricato la nazionale italiana con una mail notturna. Sarà nuovo CT della nazionale araba a 40 mln di euro a stagione. Chiusura imminente. Prima di lui contattato Mourinho, che ha detto no.
ormai la situazione è fuori controllo

ditemi perché un conte o uno spalletti dovrebbe andare a prendere il posto di Mancini dopo i danni fatti da mancini e il sistema, a 1/30 dello stipendio che prenderà Mancini ora...

ormai farai parte della nazionale solo se sei parte integrante del sistema... sennò non ti conviene nemmeno

Reaction score
1,161
GDS: Mancini ha scaricato la nazionale italiana con una mail notturna. Sarà nuovo CT della nazionale araba a 40 mln di euro a stagione. Chiusura imminente. Prima di lui contattato Mourinho, che ha detto no.
Pezzo di m. ma nel mondo del calcio esiste uno con la schiena dritta?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,910
Che porcheria, andassero tutti, giocatori e allenatori, a schiattare di calura in quel paese schifoso, presi da colpi di calore e ricoverati in ospedale con l'aria condizionata rotta, con 50 gradi all'esterno.
Maledetti.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,253
Ha fatto benissimo. Ma appena gli arabi si accorgono che è dell’altra sponda si mette male per lui. Deve stare molto più accorto che qua.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,910
Ha fatto benissimo. Ma appena gli arabi si accorgono che è dell’altra sponda si mette male per lui. Deve stare molto più accorto che qua.
Beh, siamo nell'era di internet, dei social e dell'informazione globale real time...vuoi che non si siano già informati su di lui? Mi parrebbe strano...anche se comunque, a suo tempo, aveva dichiarato di non essere gay...poi bisogna vedere ovviamente nella realtà, di certo non ha mai fatto coming out, semmai il contrario, quindi per i cammellari dovrebbe essere tutto a posto ?

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,253
Beh, siamo nell'era di internet, dei social e dell'informazione globale real time...vuoi che non si siano già informati su di lui? Mi parrebbe strano...anche se comunque, a suo tempo, aveva dichiarato di non essere gay...poi bisogna vedere ovviamente nella realtà, di certo non ha mai fatto coming out, semmai il contrario, quindi per i cammellari dovrebbe essere tutto a posto ?
Ma infatti lo sanno benissimo ma non gli frega nulla a quelli che fanno business. Ma non deve venir fuori pubblicamente sennò sono catsi.

Igor91

Member
Reaction score
364

Ha fatto piu` che bene.

Io voglio vedere quanta gente direbbe no a 40 milioni di euro, a dispetto di 4/5 che ne prendeva qui. Io vorrei vedere esattamente ognuno di quelli che ha commentato rifiutare 40 milioni di euro.

Per questo sono andato via dall'Italia, dove l'ipocrisia e` il sentimento piu` comune e il lamento, come il giudizio, gli sport nazionali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto