Mancini CT dell'Arabia a 40 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,882
Reaction score
9,089
Ha fatto piu` che bene.

Io voglio vedere quanta gente direbbe no a 40 milioni di euro, a dispetto di 4/5 che ne prendeva qui. Io vorrei vedere esattamente ognuno di quelli che ha commentato rifiutare 40 milioni di euro.

Per questo sono andato via dall'Italia, dove l'ipocrisia e` il sentimento piu` comune e il lamento, come il giudizio, gli sport nazionali.

certo fa bene, ma mi chiedo perchè questia derenti al Wokismo non hanno problemi a prendere i Big Money dei dittatori dove per religione, visioni politiche o orientamenti sessuali vai in galera se sei fortunato, o sul patibolo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
A proposito di Arabia: in questo momento sta giocando l’Al Ittihad che a centrocampo schiera Fabinho e Kanté e in attacco Benzema. Sti catsi.

Sta vincendo 0-2, però sabato le ha prese dall’Al Hilal che schierava Malcom, Koulibaly, Milinkovic e Ruben Neves.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,315
GDS: Mancini ha scaricato la nazionale italiana con una mail notturna. Sarà nuovo CT della nazionale araba a 40 mln di euro a stagione. Chiusura imminente. Prima di lui contattato Mourinho, che ha detto no.

40 milioni, per non fare un caxxo

Incedibile
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
É il risultato del non averlo cacciato via dopo la mancata qualificazione ai mondiali. Lo avessimo fatto, sarebbe finito tra i paria, invece cosí ha mantenuto una certa reputazione. 40 milioni all'anno per quello li, mygod...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,854
Reaction score
1,880
Ha fatto piu` che bene.

Io voglio vedere quanta gente direbbe no a 40 milioni di euro, a dispetto di 4/5 che ne prendeva qui. Io vorrei vedere esattamente ognuno di quelli che ha commentato rifiutare 40 milioni di euro.

Per questo sono andato via dall'Italia, dove l'ipocrisia e` il sentimento piu` comune e il lamento, come il giudizio, gli sport nazionali.

Ha fatto bene o male?
Ha fatto.
40 milioni son tanti e l’avrei fatto anche io.

Pero permettimi,
non è possibile che ogni volta che arriva un commento, su scelte di vita di terzi, da una persona Italiana che vive all’estero, si integri la frase “per questo sono andato via dall’Italia…”.
sei andato via?
bon, tutti felici.
Sembra che non siate convinti della vostra scelta essendo alla ricerca di consensi per dire “hai fatto bene”
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,486
Reaction score
709
premesso che si sarebbe dovuto dimettere dopo la prima non qualificazione dal mondiale....invece no...ce ne ha regalata un'altra...infame....Vialli si sarà rivoltato nella tomba! questi arabi hanno rotto abbastanza
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,516
Reaction score
274
Ha fatto bene o male?
Ha fatto.
40 milioni son tanti e l’avrei fatto anche io.

Pero permettimi,
non è possibile che ogni volta che arriva un commento, su scelte di vita di terzi, da una persona Italiana che vive all’estero, si integri la frase “per questo sono andato via dall’Italia…”.
sei andato via?
bon, tutti felici.
Sembra che non siate convinti della vostra scelta essendo alla ricerca di consensi per dire “hai fatto bene”

Non ho capito la logica del tuo commento: quale consenso dovrei cercare, dietro un nome non mio e un avatar di Kalulu con la testa ingigantita?
Consenso da chi? Da quelli per cui me ne sono andato?

Il mio - quando cito il mio trasferimento - è uno SFOGO, quello si. Uno sfogo contro una mentalità retrograda, dannosa, populista e giudiziosa che continuo constantemente a ritrovare in ogni aspetto del mio paese. Dal leggere i commenti di un forum, a leggere un quotidiano, al parlare col ristoratore, il passante o l'impiegato comunale, quando torno in Italia.

Sono incazzato e schifato, anche quello, si. Perché se me ne sono andato è colpa della situazione generata a causa dei perennemente insoddisfatti e giudiziosi; gli stessi immobili alla vita che cercano la critica e il nervo scoperto su chiunque sappiano non avrebbero mai il coraggio di contrastare di persona.

Detto questo, l'aver citato il fatto di essere andato via è anche un'analogia, che dovrebbe far riflettere, con Mancini: oltre ai molti soldi in più che generalmente, chi va all'estero, guadagna, c'è il voltare le spalle a cose come il marasma che si sta generando anche in questo post.
Un monte di critiche e giudizi offensivi per una scelta personale e professionale fatta da un uomo che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare.

Questa cosa, ci tengo a dirla, non l'ho vista da nessuna altra parte, se non in Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>