Manchester United - Siviglia. 16 agosto ore 21. Tv e Streaming

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Io rimpiango solo il fatto di non aver giocato questa Europa League... Con la forma del dopo Covid ed il livello infimo di queste squadre rischiavamo di mettere un altro trofeo in bacheca.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,107
Io rimpiango solo il fatto di non aver giocato questa Europa League... Con la forma del dopo Covid ed il livello infimo di queste squadre rischiavamo di mettere un altro trofeo in bacheca.

In parte è vero, ma non oso immaginare l'Europa League affrontata con Giampaolo, sarebbe stata uno sfacelo.

Non a caso sembra che la scena di non partecipare all'Europa League fosse stata benedetta proprio da Giampaolo, o comunque con la sua partecipazione

sipno

Bannato
Reaction score
124
Secondo me non ha senso rimpiangere suso, dai. È andato via nel momento giusto sia per noi, che per lui, come lui stesso ha detto.

Detto questo, tra Siviglia e Inter preferisco quasi l'Inter. Insopportabile questo Siviglia di coppa

Guarda... si fa anche per scherzare.

Io non lo rimpiango perché esigo di meglio e abbiamo fatto una buona plusvalenza.

Se però vedo chi abbiamo a Dx, suso sembra un fuoriclasse.
Ma da noi il suo tempo era finito. Lo rischiavano di continuo e a momenti non riusciva più a fare uno stop.

Ma mi piace vedere rosicare i suoi detrattori oggi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Io non lo rimpiango perché esigo di meglio e abbiamo fatto una buona plusvalenza.

Ma da noi il suo tempo era finito. Lo rischiavano di continuo e a momenti non riusciva più a fare uno stop.

Suso nel 2019/2020, tra Serie A e Liga Spagnola ha giocato 2142 minuti segnando due goal e facendo tre assist.

Si, guarda, si rosica abbestia proprio. :muhahah:

P.s: pure Gallinejo ha 2 goal e 3 assist nel 2019/2020 (se consideriamo anche la coppa Italia saliamo a 3 goal e 5 assist, mentre Suso nel 2019/2020 ha 2 goal e tre assist considerando tutte le competizioni, quindi il tanto criticato Gallinejo ha avuto a tutti gli effetti un rendimento superiore al menomato connazionale, ancora di più se consideriamo che Gallinejo questi numeri li ha fatti in soli 1479 minuti), con la differenza che non è un peso morto come lo sgorbietto da pubalgia affetto e non condiziona tutta la manovra, né è totalmente inutile in fase di copertura come Suco.

Reaction score
14,301

praticamente sei un troll a 360 gradi

Alto