Manchester United - Siviglia. 16 agosto ore 21. Tv e Streaming

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,107
Secondo me non ha senso rimpiangere suso, dai. È andato via nel momento giusto sia per noi, che per lui, come lui stesso ha detto.

Detto questo, tra Siviglia e Inter preferisco quasi l'Inter. Insopportabile questo Siviglia di coppa

Reaction score
573
Già se avessi scritto “Suso è un giocatore” (sottinteso “di calcio”, perché nel beach Soccer potrebbe dire la sua, bisogna dargliene atto) ci sarebbe stato da ridire. Se poi scrivi pure “è un buon giocatore” beh, figlio mio...

Intanto lui si giocherà una finale di Europa League da titolare cosa che tanti altri che son passati da noi negli ultimi anno non sanno neanche che cosa è l'Europa senza parlare di finale.

Bisogna vedere cosa si intente per buon giocatore, Suso non può essere il fulcro e giocatore simbolo di una squadra che ambisce alla Champions, ma un giocatore di ruolo che si gioca la titolarità per tale squadra lo può essere. Da noi penso che ormai era finito ma l'errore di metterlo come unico faro dove tutte le giocate dovevano passare da lui altrimenti si facevano solo passaggi indietro al portiere non è suo.

Io lo rimpiango zero anche perché è stato venduto al giusto prezzo, a differenza degli altri scandali che abbiamo in rosa che dovranno essere regalati o giu di li ma rimane un giocatore che ha alcuni pregi ed ovviamente immensi difetti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,846
Mamma mia, vedove di Suso e tifosi dell'aumento a Calhanoglu.

Dio mio, perché mi hai abbandonato?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Secondo me non ha senso rimpiangere suso, dai. È andato via nel momento giusto sia per noi, che per lui, come lui stesso ha detto.

Detto questo, tra Siviglia e Inter preferisco quasi l'Inter. Insopportabile questo Siviglia di coppa

Speriamo nell'Inter perché una loro vittoria potrebbe far svergognare ancora di più i tizi che si occupano del Milan attuale, soprattutto se decidessero di arrivare sesti per un altro anno di fila.
Posso capire primo e secondo anno ma ripetere gli stessi errori (allenatore, mercato, modulo ecc) anche al terzo anno sarebbe assurdo, non avrebbero più vie d'uscita perché più di questo tanto non fanno.

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
ma come si fa a tifare inter nel forum del milan mi chiedo io.

mah. quanti fake tifosi.

Reaction score
3,763
La gazzetta: Suso spinge il Siviglia in finale

una bella spinta visto che è uscito sull'1-1 :)

Alto