Manchester United - Juve. 23 ottobre ore 21. Tv e Streaming

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Mah, la Juve è solidissima e cento volte piu' forte di noi, per carità, ma a livello top, non è sta schiacciasassi come tutti fanno sembrare.

Il Barcellona di qualche anno fa lo era, ma la Juve attuale, al suo apice, non lo è nemmeno lontanamente.

Vedremo, solitamente non la vincono mai :asd:

A metá ottobre siamo all'apice?

Mah non sono d'accordo

leviatano

New member
Reaction score
28
Chissà cosa pensa [MENTION=4160]leviatano[/MENTION] ...

Cosa penso?

che i gironi e la partita secca sono due cose nettamente diverse.
Sti gazzi in che girone siete finiti, se non c'erano dall'altra parte dei scappati di casa con Lukako e Mata che non riescono neanche a segnare. fino adesso avete affrontato dei cessi di squadre, i favoriti escono sulla distanza.
Ci sono italiane che hanno affrontato avversarie più forti di quelle che avete trovato voi.
a ottobre l'avete già vinta, che vi devo dire, buon per voi.

Reaction score
3,302
Tanta roba la Juventus, inutile cercare scuse o punti di vista per sminuire il livello di competitività che hanno raggiungo.

Uno sportivo, a prescindere dal tifo, ammette che quest'anno sono veramente forti, hanno un equilibrio tecnico/fisico perfetto, hanno una fase difensiva paurosa (non parlo dei singoli) e tanta fase offensiva, con tanti giocatori che hanno nelle corde la giocata...

Cancelo è un fenomeno nel suo ruolo, quando parte non lo fermi ed ha dei piedi eccezionali,
In mezzo Pjanic è cresciuto tantissimo in questi anni alla Juve, Dybala si prenderà pure delle pause, ma quando gioca mette tanta qualità, Ronaldo che ve lo dico a fare...

Vederli giocare è davvero piacevole quest'anno,
quando vanno in campo per aggredire l'avversario, pressare alto e riconquistare palla nella metà campo avversaria,
mi fanno domandare perché Gattuso fa giocare il Milan nella maniera opposta?

Il gioco moderno non è partire dai passaggini con il portiere, ma pressare alti per conquistare palla nella metà campo avversaria, come un pò fa il Sassuolo nel suo piccolo...

Reaction score
38,522
Primo tempo della juve impressionante.
Ancora però questa juve non sa addormentare la partita per rifiatare e annichilire l'avversario.
Il primo tempo è stato giocato a ritmi alti, il secondo andava gestito meglio per affondare al momento opportuno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Tanta roba la Juventus, inutile cercare scuse o punti di vista per sminuire il livello di competitività che hanno raggiungo.

Uno sportivo, a prescindere dal tifo, ammette che quest'anno sono veramente forti, hanno un equilibrio tecnico/fisico perfetto, hanno una fase difensiva paurosa (non parlo dei singoli) e tanta fase offensiva, con tanti giocatori che hanno nelle corde la giocata...

Cancelo è un fenomeno nel suo ruolo, quando parte non lo fermi ed ha dei piedi eccezionali,
In mezzo Pjanic è cresciuto tantissimo in questi anni alla Juve, Dybala si prenderà pure delle pause, ma quando gioca mette tanta qualità, Ronaldo che ve lo dico a fare...

Vederli giocare è davvero piacevole quest'anno,
quando vanno in campo per aggredire l'avversario, pressare alto e riconquistare palla nella metà campo avversaria,
mi fanno domandare perché Gattuso fa giocare il Milan nella maniera opposta?

Il gioco moderno non è partire dai passaggini con il portiere, ma pressare alti per conquistare palla nella metà campo avversaria, come un pò fa il Sassuolo nel suo piccolo...

La Juve ha una rosa spaventosa, lo dico dall'anno scorso che sono avanti rispetto a tutte le altre in europa..quest'anno hanno chiuso il cerchio e sono ora la squadra da battere..
La champions la possono perdere solo loro, le avversarie a parte il Barca sono indietro anni luce..il City magari può infastidirli ma nel doppio confronto non ce n'è per nessuno..

Oltre a tutta la parte tecnica e tattica inoltre sono fisicamente strabordanti e cattivssimi..

Io mi aspetto una galoppata trionfale, penso incasseranno massimo 4 gol in tutta la manifestazione

First93

Junior Member
Reaction score
46
Ma il Real Madrid lo date tutti per spacciato? Per me sono ancora loro la squadra da battere, la champions non si vince ad ottobre, da qui a maggio può succedere di tutto...

Alto