Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Manchester City - Real Madrid. 17 maggio ore 21. Tv e Streaming
Partita meravigliosa, di quelle che ti riconciliano col calcio. Sappiamo anche che la finale sarà completamente diversa ma per ora ci siamo goduti una grande serata di altissimo livello.
Ancelotti quello dei messaggini e "ci vediamo ad instambul".. stasera esce pure lui.
Comunque boh. Io ho davvero brutte sensazioni.. in teoria è davvero l'anno del City, alla fine prima o poi deve accadere che la vincano.. ma onestamente questa Inter non lo so.. speriamo che finisca come con la Juve.
A me questi coi riti vodoo fanno paura, Acerbi e gli altri sembrano impossessati dal demonio. Haaland intanto non timbra nessuna delle due partite, già è crisi in vista Inter.
già mi stanno sul caxxo i Napoletani con questo sfottò ridicolo (loro che hanno perso i playoff con l'avellino prendono per il cuxo una squadra con 7 CL) ,non facciamolo anche qui dentro,vi prego.
Altrimenti è inutile silenziare tutti i social per ritrovare poi qui dentro quello che non voglio leggere.....lo dico per la mia,e l'altrui sanità mentale.