Manchester City - Real Madrid. 17 maggio ore 21. Tv e Streaming

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Partita meravigliosa, di quelle che ti riconciliano col calcio. Sappiamo anche che la finale sarà completamente diversa ma per ora ci siamo goduti una grande serata di altissimo livello.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Ancelotti quello dei messaggini e "ci vediamo ad instambul".. stasera esce pure lui.

Comunque boh. Io ho davvero brutte sensazioni.. in teoria è davvero l'anno del City, alla fine prima o poi deve accadere che la vincano.. ma onestamente questa Inter non lo so.. speriamo che finisca come con la Juve.
Nella partita secca può succedere di tutto, ma il city ha affrontato squadre VERE e ha rifilato 9 gol alle due migliori d’Europa subendone due.

Reaction score
12,981
Comunque non c'è che dire, anche oggi grande prestazione del trio Storia, Tradizione e Prestigio.

Un po' come ieri insomma.
già mi stanno sul caxxo i Napoletani con questo sfottò ridicolo (loro che hanno perso i playoff con l'avellino prendono per il cuxo una squadra con 7 CL) ,non facciamolo anche qui dentro,vi prego.
Altrimenti è inutile silenziare tutti i social per ritrovare poi qui dentro quello che non voglio leggere.....lo dico per la mia,e l'altrui sanità mentale.

Alto