Man. City - Chelsea: finale Champions. 29 maggio 2021 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,067
Reaction score
29,203
Chelsea in vantaggio!

Che difesa ahahahahahahaha
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,131
Reaction score
1,842
Il Chelsea lo ha pagato 60 milioni Werner...

Questo per dire di non strapagare mai giocatori che fanno benissimo in Germania o Francia, perchè nella maggior parte dei casi messi contro giocatori veri sono delle sole
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Maurizio91;2351443 ha scritto:
Il Chelsea la sta giocando in modalità "portiamola ai rigori"

Il gioco di Tuchel: tutti dietro la linea della palla, pressing feroce, riconquista ed attacco di massa. Vediamo come finisce, spero che il City riesca a sfangarla, i supporter del Chelsea sono qualcosa di incredibilmente fastidioso.

Se vince il Chelsea invece mi farebbe piacere per Thiago :)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Buciadignho;2351436 ha scritto:
Dipende chi peschi, perché se becchiamo il City, il Chelsea, il Bayern o il PSG la vedo nera eh. Aggiungiamoci che l'unico con uno spessore internazionale e con esperienza da noi é un 40enne mezzo invalido abbiamo tutti gli ingredienti per una scappola internale che in confronto il 5-0 dell'Atalanta sembrerà una carezza. Speriamo bene, perché questi ritmi e questi giocatori mi fanno aprire gli occhi ad ogni volta.

Bhe andata e ritorno con il Manchester United non mi pare fosse così tragica,se non era per quel goal annullato non so perché passavano noi! ed lottava per il primo posto nella tanto decantata premier. Poi va bhe metti un girone d'acciaio li sarebbe il top della sfiga.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,276
Reaction score
15,711
Che ritmi assurdi...e poi alcuni non si spiegano il perchè la premier sia un campionato così ricco e così seguito ? :asd:

Pensare che noi (Milan),prima di superare la metacampo,spesso dobbiamo necessariamente fare una ventina di passaggi (portiere,difensore,portiere,terzino,difensore,portiere,centrocampista) per poi procedere al piccolo trotto...mamma mia :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>