Man. City - Chelsea: finale Champions. 29 maggio 2021 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Giangy;2329379 ha scritto:
Sono ripetitivo, ma personalmente le due squadre di Manchester, non mi sono mai piaciute. Specialmente il City non ha una storia, ora sono i più forti, hanno uno squadrone, vinceranno sicuramente la Premier, e anche la champions, ma io tifo per i blues per la finale, e poi anche per Thiago.

Voglio anche io bene a Thiago, ma direi che il Chelsea in quanto a storia non é da meno eh..

Comunque da amante del calcio spero che Guardiola la vinca :D

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,562
Admin;2329135 ha scritto:
Manchester City - Chelsea. Finale di Champions League 2020/2021 in programma il 29 maggio 2021 alle ore 21 ad Oporto.

Prima finale di Champions del City di Guardiola.

Dove vedere City - Chelsea in tv?

La finale sarà trasmessa il prossimo 29 maggio 2021 in esclusiva da Sky

Seguiranno news e commenti

Vincerà il City dai, tra l'altro Manchester come Milano saranno le uniche città in Europa dove la Coppa Campioni è stata vinta da entrambe.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,493

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Zinchenko; Gundogan, Bernardo Silva, Foden; Mahrez, De Bruyne, Sterling. Allenatore: Guardiola

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; Chilwell, Jorginho, Kanté, James; Havertz, Mount; Werner. Allenatore: Tuchel

Reaction score
2,605
Djici;2329189 ha scritto:
Che non abbiamo contropiedisti non ne sarei così certo.
Teoricamente Hauge e soprattutto Leao dovrebbero dare il meglio soprattutto a campo aperto.

Che poi non stiano rendendo alla grande e un altro problema.

Io aggiungerei un certo Theo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto