Malore da mesi

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,235
ogni parola e' superflua.

ma mantieni accesa la speranza, forse un giorno come e' arrivata, andra' via, d'altronde non ci sono studi approfonditi sulla tua situazione.

Reaction score
2,422
Giusto per mettere un punto vi informo che mi e stata diagnosticata una sindrome cronica a causa emicranica decisamente invalidante e non si sa se ne guariro mai. Detto questo mi attacco e mi concentro verso le poche cose che mi tengono ancora “vivo”.

Chiarisco che, come gia sapevo, non c’è niente di “psicogico” tra le cause.
Almeno esiste qualche farmaco che ti possa dare un briciolo di sollievo?

Reaction score
887
Almeno esiste qualche farmaco che ti possa dare un briciolo di sollievo?
Ad ora no. Sto provando una terapia senza esiti. Ne ho provate tante tra cui un ricovero in ospedale che ha comportato solo ll rendermi un ameba.
Vedremo.
Purtroppo non è piu vita e, anche psicologicamente, in conseguenza a tutte le privazioni che questa situazione comporta, è durissima. In ogni caso non mi piace piangermi troppo addosso quindi vedremo che mi riservera il futuro.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,235
Ma come si manda un mp su sto forum? ?
purtroppo in questa nuova versione del forum non e' presente la possibilita' di mandare messaggi privati.
puoi scrivere sul profilo di ognuno, ma sono comunque messaggi che possono leggere tutti.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ad ora no. Sto provando una terapia senza esiti. Ne ho provate tante tra cui un ricovero in ospedale che ha comportato solo ll rendermi un ameba.
Vedremo.
Purtroppo non è piu vita e, anche psicologicamente, in conseguenza a tutte le privazioni che questa situazione comporta, è durissima. In ogni caso non mi piace piangermi troppo addosso quindi vedremo che mi riservera il futuro.
Cris scrivimi un indirizzo mail

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Giusto per mettere un punto vi informo che mi e stata diagnosticata una sindrome cronica a causa emicranica decisamente invalidante e non si sa se ne guariro mai. Detto questo mi attacco e mi concentro verso le poche cose che mi tengono ancora “vivo”.

Mi dispiace, spero che tu riesca a risolvere in qualche modo. Non ti hanno prospettato alcun tipo di terapia?

Reaction score
5,376
@cris mi spiace molto. Suppongo sia davvero difficile vivere così ma il tuo modo di parlarne fa trapelare che sei forte e con le palle.
Spero si possa trovare una soluzione, ci dovrà essere qualcosa.
Tieni duro!

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072

Ho letto tutta la discussione e proprio in sti giorni mi son chiesto se ci fossero sviluppi. Un abbraccione amico

Reaction score
1,939
Sono le stesse spossatezze di quando mi prende il Menier, solo che mi dura pochi minuti… ed ovviamente se come in passato mi hai detto che non lo è, ti credo…

mi dispiace tanto cris, prova a trovare qualcosa che ti appassiona e non ti faccia pensare a questo malore, un hobby, libri… meno ci pensi e magari ti alleggerisci di questo problema.

sempre ovviamente in attesa di una terapia giusta per te.

forza amico!!!

Alto