Malore da mesi

Reaction score
1,906
So che è una magra consolazione ma almeno hai un nome a tutti i tuoi problemi e nessuno ora può mettere in dubbio la tua parola e che non è frutto della tua immaginazione.

Spero per te, che i medici trovino la cura migliore per i tuoi sintomi

Reaction score
5,499
Giusto per mettere un punto vi informo che mi e stata diagnosticata una sindrome cronica a causa emicranica decisamente invalidante e non si sa se ne guariro mai. Detto questo mi attacco e mi concentro verso le poche cose che mi tengono ancora “vivo”.

Chiarisco che, come gia sapevo, non c’è niente di “psicogico” tra le cause.
Forza e coraggio, come avrebbe detto uno. Non metaforici ma reali! Non mollare!

Reaction score
12,138
No purtroppo la diagnosi e chiara, ci sono 4 persone in italia che conoscono il problema (ho dovuto fare 700km in un giorno per andar da uno di questi), il sintomo che provo e una costante sensazione di ubriachezza/vertigini/capogiri che mi impedisce di vivere come una persona normale, causata da uno stato emicranico.
Mi spiace molto, ma tu non mollare di un centimetro.

Magari non c'è nulla da fare, ma se c'è una soluzione tu devi trovarla.

Un medico non saprà dirti perchè hai quel problema, ma questo non significa che la causa non ci sia.

Provale tutte, anche le cose più stupide, fatti un mese a mangiare solo pollo, patate e carote.
Fatti un mese a mangiare vegetariano.
Fatti un mese senza alcuna frutta o verdura.
Fatti 20 giorni in altura ( se puoi)
Sono solo esempi, hai capito cosa voglio dire. Devi studiarti.

Provale tutte per vedere se per sbaglio non trovi la causa che nemmeno i medici sanno dirti, se poi scoprirai che sei fatto cosi e non esiste soluzione, almeno ci hai provato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Buona guarigione Cris

Purtroppo molti sopravalutano l'importanza di stare bene.. qualsiasi altro nella vita è davvero futile o comunque puoi sempre controllarlo.. perdi il lavoro puoi trovarne un altro, perdi la casa puoi trovartene un'altra..

Ma se ti ammali? Non sei in uno stato di controllo specialmente per malattie supermega rarissime che non hai nemmeno medicinali o altri che aiutano.

Possiamo solo sperare che tu guarisca al più presto da solo se non c'è altro da fare :)

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Giusto per mettere un punto vi informo che mi e stata diagnosticata una sindrome cronica a causa emicranica decisamente invalidante e non si sa se ne guariro mai. Detto questo mi attacco e mi concentro verso le poche cose che mi tengono ancora “vivo”.

Chiarisco che, come gia sapevo, non c’è niente di “psicogico” tra le cause.
Mi spiace, siamo tutti con te fratello!

Alto