Malore da mesi

• Ultimi post
  • Ultime notizie

bmb

Senior Member
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi o qualcuno che conoscete sia mai capitato cio che sta accadendo a me, cioe fitte dolorose dietro gli occhi intermittenti e capogiri ogni giorno da 3-4 mesi consecutivamente, tutti i giorni tutto il giorno. Fatti mille esami, nessun risultato che evidenzi la causa del problema. Magari a qualcuno e capitato o sa di casi simili e sa darmi un consiglio. Non esco piu di casa e non riesco piu a guidare.
Visto che hai escluso praticamente tutto, ti consiglio di consultare un buon centro cefalee.

.

cris

Member
La situazione, assurda, prosegue. Dopo un altra visita, sono nuovamente al punto di partenza.
Spero di non aver nulla di grave a questo punto, perche non ho mai sentito qualcuno stare in questo stato per 4 mesi.

pazzomania

Senior Member
La situazione, assurda, prosegue. Dopo un altra visita, sono nuovamente al punto di partenza.
Spero di non aver nulla di grave a questo punto, perche non ho mai sentito qualcuno stare in questo stato per 4 mesi.

Come ho già scritto all' inizio, escludi totalmente all 1000% che ci sia della componente psicologica?

pazzomania

Senior Member
Ciao, si, sono gia andato a fare una valutazione di questo tipo
provo ad andare al Besta a Milano. Non so piu che pesci pigliare.

Hanno valutato che non può essere sicuramente psicologica senza però sapere cosa sia realmente?

Mi spiace x te, tienici aggiornati ma sii positivo, secondo me di grave grave grave non è nulla!

egidiopersempre

big member
Un po ne ho fatte, su consiglio dei vari medici. Non saprei quanto siano approfondite…
raccoglile e falle vedere ad un ennesimo medico, per capire se non ne manca qualcuno, per esempio io ho avuto dei problemi, anche se non del tuo tipo, per eccesso di ferritina, che in genere non viene indagata. Ultimo consiglio della nonna, prova a indagare bene fra i parenti tutte le possibili malattie di padre, madre , fratelli, nonni e zii/zie, anche se i sintomi non sono gli stessi, soprattutto se 'particolari'. La familiarità è importante.

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks