Malick Thiaw

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
Perché non giocava mai? Perché?

Ma sai, la riprova che se fosse partito da settembre avrebbe reso cosi da subito non ce l'abbiamo...come non ce l'abbiamo nel contesto di difesa a quattro....in fondo più che star li a pensare perchè non abbia giocato prima direi di godersi il fatto che sia prontp e stia giocando alla grande....

Reaction score
4,057
Preso a 7 milioni uno che ne vale tranquillamente 50. Personalità, gran fisico, forte in anticipo, forte di testa. Giocando a 3 con braccetti KALULU e tomori a uscire sugli esterni è illegale.

Ennesimo Colpaccio Della Mmm (Maldini moncada massara). Ovviamente qualcuno si sbaglia, ma anche in quest’anno funesto a livello di investimenti uno buono con due spicci lo si è portato a casa.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,373
Pioli che lo ha messo in campo perché costretto…
Poi sento la storia che è un fenomeno a far crescere i giovani…
Io mi chiedo se vede gli allenamenti in settimana o legge Topolino.
Sempre più schifato da questo arrogante e montato .
Ah, buffone. Cerca di far giocare Adli. Che se per te è scarso, male che vada ci ritroviamo il nuovo Iniesta

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ma perchè si continua ad aver voglia di spostare Kalulu? E' da oltre un anno che è il miglior difensore del Milan, nessuno ne parla, ma è cosi.....è da pazzi spostarlo sto ragazzo....
Domanda intelligente ma risposta semplice. Kalulu sa giocare ovunque, potrebbe fare persino il mediano. Però paradossalmente come centrale, almeno in una difesa a 2, andrebbe affiancato con uno tipo Thiaw se no patiamo troppo le palle alte come è stato fino a poco fa, e Tomori ovviamente non finisce in panchina, ergo resta il terzino destro, che per inciso è il suo ruolo naturale eh, da noi si è esaltato principalmente come centrale per il semplice fatto che sa fare tutto e a causa del nostro mercato sempre mediocre e parziale avevamo la lacuna li. Nella difesa a 3 si esaltano tutti sinceramente, per i giocatori che abbiamo è probabilmente il modulo migliore, soprattutto per lui, Leao e Theo... mentre diversamente nella difesa a 4 la priorità è togliere Calabria, e non puoi comunque levare Tomori e Thiaw , ergo la risposta è sempre quella, perché anche da terzino destro Kalulu è il migliore. Una cosa che ho notato è che anche nella difesa a 3 riesce spesso a salire per aiutare il possesso davanti e a volte spinge come un terzino... e ce lo possiamo permettere proprio grazie a Tomori e Thiaw

Reaction score
1,765
Non ho voglia di controllare su Transfermarkt, ma sbaglio o con lui in campo non abbiamo mai preso nemmeno un gol? Considerando anche le partite in cui ha giocato pochi minuti?
Abbiamo subito 1 gol in Milan-Fiorentina 2-1, ma resta l'unico gol subito con lui in campo in 9 partite.

Alto