Malick Thiaw

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,848
non ho visto la partita ma leggo i miei amici estasiati nella chat a tema
E mi ci aggiungo anch'io alla lista, mi era piaciuto sin da subito nelle prime fugaci apparizioni, poi adesso si sta rivelando una bestia.
Da quando è titolare ci ha assestato la difesa, col ritorno di Mike poi siamo tornati granitici.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
cmq i titolari ci sono, anche se l'ideale era avere ANCHE non dico Botman (che è un altro mostro assurdo, già superiore al super pubblicizzato De Ligt per esempio) ma almeno Ndicka (che danno per certo al barcellona) comunque sono curioso di vedere come sostituiscono Kjaer ora, e soprattutto Gabbia che no nterrei manco come quinto in una difesa a 2... perché piuttosto meglio un primavera a caso e monetizzo lui che qualche milione me lo fa recuperare...

PS: Thiaw può giocare ovunque, oggi ha fatto il regista difensivo o centrale laterale?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
cmq i titolari ci sono, anche se l'ideale era avere ANCHE non dico Botman (che è un altro mostro assurdo, già superiore al super pubblicizzato De Ligt per esempio) ma almeno Ndicka (che danno per certo al barcellona) comunque sono curioso di vedere come sostituiscono Kjaer ora, e soprattutto Gabbia che no nterrei manco come quinto in una difesa a 2... perché piuttosto meglio un primavera a caso e monetizzo lui che qualche milione me lo fa recuperare...

PS: Thiaw può giocare ovunque, oggi ha fatto il regista difensivo o centrale laterale?

Kjaer per me rimane, è di fatto l'unico difensore di esperienza, per me non ce ne priviamo. Gabbia è rimasto solo perchè avevamo problemi con le liste, la prossima estate non è detto questo problema ci sia ancora. Gabbia è stato promesso alla Samp per tutta l'estate.

Molto dipende da come vorremo giocare da qui in avanti, se andiamo avanti con la difesa a tre altro che privarsi di qualche marcatore, ne serve comunque un altro da inserire oltre ai presenti.

• Like
Reactions: ROQ

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Kjaer per me rimane, è di fatto l'unico difensore di esperienza, per me non ce ne priviamo. Gabbia è rimasto solo perchè avevamo problemi con le liste, la prossima estate non è detto questo problema ci sia ancora. Gabbia è stato promesso alla Samp per tutta l'estate.

Molto dipende da come vorremo giocare da qui in avanti, se andiamo avanti con la difesa a tre altro che privarsi di qualche marcatore, ne serve comunque un altro da inserire oltre ai presenti.
credo anche io, anche perché non abbiamo possibilità di fare meglio, ma Gabbia va davvero sostituito bene, e se si vuole insistere con la difesa a 3 forse ne serve pure un altro perché Kjaer non da troppe garanzie... mentre nel caso di difesa a 3 ne serve comunque uno forte, perché Kalulu, voglio sperare, sarebbe spostato a destra, suo ruolo naturale..., Kjaer come quarto centrale ci sta, ma al posto di Gabbia devi prendere una garanzia o uno potenzialmente sui livelli degli altri o li vicino

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Anche oggi granitico. Il babymostro Hojlund annullato, ma anche palla al piede non è affatto male.

Alto