Malick Thiaw

Route66

Junior Member
Reaction score
1,386
Che il Signore ce lo conservi e protegga a lungo e che la dirigenza gli faccia un contratto lungo ed adeguato da subito perché mi pare già di capire come andrà a finire....?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non ho voglia di controllare su Transfermarkt, ma sbaglio o con lui in campo non abbiamo mai preso nemmeno un gol? Considerando anche le partite in cui ha giocato pochi minuti?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
credo anche io, anche perché non abbiamo possibilità di fare meglio, ma Gabbia va davvero sostituito bene, e se si vuole insistere con la difesa a 3 forse ne serve pure un altro perché Kjaer non da troppe garanzie... mentre nel caso di difesa a 3 ne serve comunque uno forte, perché Kalulu, voglio sperare, sarebbe spostato a destra, suo ruolo naturale..., Kjaer come quarto centrale ci sta, ma al posto di Gabbia devi prendere una garanzia o uno potenzialmente sui livelli degli altri o li vicino

Ma perchè si continua ad aver voglia di spostare Kalulu? E' da oltre un anno che è il miglior difensore del Milan, nessuno ne parla, ma è cosi.....è da pazzi spostarlo sto ragazzo....

Djici

Senior Member
Reaction score
9,718
Ma perchè si continua ad aver voglia di spostare Kalulu? E' da oltre un anno che è il miglior difensore del Milan, nessuno ne parla, ma è cosi.....è da pazzi spostarlo sto ragazzo....
Ma poi spostarlo per giocare dove?
Se e per fare il terzino destro in un 4231 ci potrebbe stare.
Ma nella discussione che hai quotato si parlava proprio di giocare con il 343 (se ho capito bene) e Kalulu a tutta fascia... Mossa che non mi piace per niente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
Ma poi spostarlo per giocare dove?
Se e per fare il terzino destro in un 4231 ci potrebbe stare.
Ma nella discussione che hai quotato si parlava proprio di giocare con il 343 (se ho capito bene) e Kalulu a tutta fascia... Mossa che non mi piace per niente.

Esatto.

Poi lo dico da oltre un anno che nella difesa a tre farebbe ancora meglio, ed infatti fa ancora meglio. In due anni ha sbagliato solamente la partita a Lecce. Kalulu potrà anche fare il terzino, ma per me da centrale è ancora più forte. Anche Sergio Ramos è partito terzino destro, poi se lo sono inventato centrale, li è cresciuto e chi l'ha più spostato. E di esempi ne è piena la storia del calcio.

Alto