Male Conte col Tottenham, terza sconfitta di fila in campionato.

Reaction score
5,422
Chissà cosa c'è dietro paratici, conte ,il tottenham, la juve , bentancul e culuseschi.

Mi rifiuto di credere una società seria si rafforzi con due scarti della juve.
Peppe, sono una società allo sbando con 1,5 miliardi di debiti. Finché il giocattolo premier non si rompe, continueranno a scialacquare e non vincere nulla. Gestione folle, come i 16 milioni a mourinho per fare pure peggio di prima, ricordi?
Fossero solo gli scarti della Juve il problema…

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Conte per ora non riesce a trovare la formula giusta col Tottenham ed ora incomincia a finire sotto le critiche. L'ex Inter ha subito al terza sconfitta in campionato di fila, addirittura le ultime due in casa contro Southampton e Wolves. E la prossima è già decisiva perché avrà davanti il City di Guardiola. E' forse il periodo più difficile di Conte da pre Juve.

Il Quarto posto non è comunque perduto. Dista solo a 4 punti dal West Ham che ha anche due gare in più. Ma il quarto posto, l'unico di fatto disponibile visto che City, Liverpool e Chelsea hanno già i loro posti, composto da molte squadre. Oltre al West Ham, ci sono United, Wolves e Arsenal.

Ahahahah un allenatore più ridicolo del parrucchino che porta in testa ahahahah. Vai Andonio, insegna agli inglesi come si catenaccia e si recrimina ahahah. Classico allenatore provinciale...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Mi è sembrato molto strano che Conte avesse avallato le operazioni criminali Kulusevski e Bentancur. Evidentemente non ha preso questa avventura al Tottenham con la grinta e la passione di sempre, e questi sono i risultati.
Godo tantissimo per paratici. Magari in estate ci penserà un attimo prima di spendere 50 milioni per Pinsoglio, o quantomeno i tifosi lo obbligheranno a pensarci.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Se non entrano in Champions League salta l'obbligo di riscatto per i due brocchi Rubens, giusto?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,801
Chissà cosa c'è dietro paratici, conte ,il tottenham, la juve , bentancul e culuseschi.

Mi rifiuto di credere una società seria si rafforzi con due scarti della juve.
I tifosi del Tottenham sono incacchiati neri con Paralitici per le operazioni Kuloseskio e betancul.
Si potevano permettere giocatori migliori, penso vi sia sotto qualcosa, favori che Paralitici ha fatto ad Agnelli.

Reaction score
9,503
I tifosi del Tottenham sono incacchiati neri con Paralitici per le operazioni Kuloseskio e betancul.
Si potevano permettere giocatori migliori, penso vi sia sotto qualcosa, favori che Paralitici ha fatto ad Agnelli.
Non si scappa da quello che dici.
Un giocatore è possibile due già si capisce
Che ci sono favori in corso.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
E pensare che in estate dovranno sbolognare ancora gente come Perin, De Scoglio, Alex Sandro (non più il giocatore di prima), Arthur, Rabiot, Bernarda (se non rinnova). Pinsoglio è un scaldapanchine, ormai è anni che scalda le panche da loro.

Reaction score
10,789
E pensare che in estate dovranno sbolognare ancora gente come Perin, De Scoglio, Alex Sandro (non più il giocatore di prima), Arthur, Rabiot, Bernarda (se non rinnova). Pinsoglio è un scaldapanchine, ormai è anni che scalda le panche da loro.
Perin andrà in una delle schiave italiane,bernarda temo molto possa venire al Milan,e tra Alex Sandro,Rabiot ed Arthur tireranno su almeno 50-60 mln,vedrai.

Alto