Maldni sul KO contro la Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dubito che siano solo ragazzini. Mi spiace, ma queste cose mi tengono lontano dalla passione per il Milan. La gente non vuole capire che finché non cambierà la proprietà può venire anche il padreterno, le cose difficilmente si risistemeranno.

E Paolo è stato forse fagocitato in un meccanismo perverso. Può anche darsi che non sia competente come manager, ma adesso vomitargli addosso i 10 anni di mediocrità pregressa è ingiusto. Purtroppo ha scelto un momento poco felice, e ciò gli sarà probabilmente fatale.

Già era stato contestato dalla curva al suo addio, adesso pure queste offese. Non se lo merita di farsi ricacciare in gola le 900 presenze e le 5 CL. Nemmeno se avesse sbagliato veramente tutto lui.

Concordo assolutamente, specie l’ultima frase.

Per me Paolo non ha grandi capacità come dirigente, ma certi insulti verso di lui sono inconcepibili, per me. Manco stessimo parlando della mezza scartina in panchina.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Ma l'incapacità e l'incompetenza da dove lo deduci?
Un uomo nato e cresciuto nel calcio,secondo té non sapeva che modric era meglio di bennacer,che dyabala era meglio di susi?
Ma se i tuoi "padroni " ti mandano a trattare con dei paletti, stipendio max 2m età max 20 anni cosa puoi fare?
Se non dire" io ve l'avevo detto..."

Allora spiegamelo tu!! fermo restando ribadisco , l'assoluta certezza sulla buonafede e mai possibile che non ci si renda conto che se ingaggi giocatori da una squadra retrocessa oppure gente acerba assolutamente non pronta per S Siro , un'allenatore tutto da scoprire con incognite grandi come una casa, sarà probabile che avvenga un disastro? E allora perché accettare ciò, che come lo definisci tu "il padrone" vuole imporre??come aveva già fatto in passato bastava dicesse NO! NON ACCETTO, visto che il suo grande amico Leonardo se ne era andato per gli stessi motivi; poi posso anche comprendere che abbia voluto provarci ma in quel caso non ci si può esimere dall'assunzione di responsabilità , troppo facile dire ve lo avevo detto! questo potrebbe dirlo magari chi n'è andato NON chi ha accettato...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma l'incapacità e l'incompetenza da dove lo deduci?
Un uomo nato e cresciuto nel calcio,secondo té non sapeva che modric era meglio di bennacer,che dyabala era meglio di susi?
Ma se i tuoi "padroni " ti mandano a trattare con dei paletti, stipendio max 2m età max 20 anni cosa puoi fare?
Se non dire" io ve l'avevo detto..."

è vero, però l'allenatore l'ha scelto lui. E questa è sua responsabilità. Il mercato lo ha fatto lui. Amico, sai come la penso, per me abbiamo fatto un mercato osceno, soprattutto se poi affidi la panchina a giampaolo. Tra l'altro vado ripetendo da quest'estate che ci siamo indeboliti altro che rinforzati, ma nessuno o quasi era concorde. Bakaioko piaccia o non piaccia era fondamentale per questa squadra di mezze pippe e senza palle. Continuo a dire, che se continuiamo così, rischiamo la B. Nessuno mi crede. Ma tant'è.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Allora spiegamelo tu!! fermo restando ribadisco , l'assoluta certezza sulla buonafede e mai possibile che non ci si renda conto che se ingaggi giocatori da una squadra retrocessa oppure gente acerba assolutamente non pronta per S Siro , un'allenatore tutto da scoprire con incognite grandi come una casa, sarà probabile che avvenga un disastro? E allora perché accettare ciò, che come lo definisci tu "il padrone" vuole imporre??come aveva già fatto in passato bastava dicesse NO! NON ACCETTO, visto che il suo grande amico Leonardo se ne era andato per gli stessi motivi; poi posso anche comprendere che abbia voluto provarci ma in quel caso non ci si può esimere dall'assunzione di responsabilità , troppo facile dire ve lo avevo detto! questo potrebbe dirlo magari chi n'è andato NON chi ha accettato...

è vero, però l'allenatore l'ha scelto lui. E questa è sua responsabilità. Il mercato lo ha fatto lui. Amico, sai come la penso, per me abbiamo fatto un mercato osceno, soprattutto se poi affidi la panchina a giampaolo. Tra l'altro vado ripetendo da quest'estate che ci siamo indeboliti altro che rinforzati, ma nessuno o quasi era concorde. Bakaioko piaccia o non piaccia era fondamentale per questa squadra di mezze pippe e senza palle. Continuo a dire, che se continuiamo così, rischiamo la B. Nessuno mi crede. Ma tant'è.

Esatto, io ho aspramente criticato FIN DALL'INIZIO la campagna acquisti, mi hanno spaccato i co.glio.ni con Benaccer fortissimo quando dicevo calma viene dall'Empoli...ma tant'e...

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

Se non sbaglio è stato preso prima Maldini e poi gazzosa,non sappiamo mica il programma che gli era stato proposto, cmq non voglio giustificare uno squallore simile,ma non si possono leggere certi attacchi alla persona che cmq ci mette la faccia.
Sono tutti colpevoli siamo in un loop senza fine e se continuano a dire ogni anno alla quinta giornata da almeno 10 anni,dobbiamo cambiare allenatore, dirigenti,proprietà non ne usciremo più...
Ci serve continuità, la dirigenza ricca cè,i dirigenti che tutti volevamo ci sono(perché tutti volevamo Maldini e boban) l'allenatore è stato un grande sbaglio forse il più grande da parte di maldini perché con la sua influenza poteva far rimanere Guttuso se l'alternativa era Giampaolo e davi comunque continuità ad una squadra che aveva sfiorato l'obbiettivo..

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

Ciao caro....
Assolutamente sì!
Ma non per la parte del mercato,io non credo che paolo ha una lista di giocatori da trattare,(e qui tare sarebbe stato fondamentale).

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Tu pensa che io ero convinto fosse solo una tattica per metterlo in mostra per poi venderlo.
Mi rifiutavo di credere che si potesse ripartire da suso.
Ma non si dovrebbero conoscere ormai vita e miracoli dello spagnolo??? Ma come diavolo si poteva anche solo pensare che potesse fare il trequartista???

Speravamo fosse solo una vetrina, così come le dichiarazioni di Giampaolo. L'errore non è tanto l'averci provato come trequartista ma l'averlo considerato titolare imprescindibile, con qualsiasi modulo, e purtroppo mi pare che lo abbiano pensato anche Maldini e Boban.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Speravamo fosse solo una vetrina, così come le dichiarazioni di Giampaolo. L'errore non è tanto l'averci provato come trequartista ma l'averlo considerato titolare imprescindibile, con qualsiasi modulo, e purtroppo mi pare che lo abbiano pensato anche Maldini e Boban.

“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto”. (Latrato di Belluccone su Snoozo in data 17 Marzo 2019).

“È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata” (Latrato di Belluccone su Snoozo in data 21 Settembre 2019)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto