Maldni sul KO contro la Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Oggi da Maldini ho avuto alcune delle risposte che aspettavo circa il trequartista, suso e la nostra strana estate.
Hanno clamorosamente sbagliato le valutazioni su suso , sul ruolo, sul modulo.
Gravissimo errore.
Questi ci credevano per davvero in suso trequartista.

Le prime amichevoli erano verticalissime nel modo di giocare, palla che passava subito al trq che subito dialogava con le punte.
Poi purtroppo Giampaolo ha dovuto capire che Suso il trq non lo vuole fare e non ne è capace, non che ci volesse un genio a capirlo, perchè il trq moderno mica deve giocaer come negli anni 80, ma deve correre tantissimo, Suso è stato per l'ennesima volta un gravissimo errore determinante.

Reaction score
38,370
Le prime amichevoli erano verticalissime nel modo di giocare, palla che passava subito al trq che subito dialogava con le punte.
Poi purtroppo Giampaolo ha dovuto capire che Suso il trq non lo vuole fare e non ne è capace, non che ci volesse un genio a capirlo, perchè il trq moderno mica deve giocaer come negli anni 80, ma deve correre tantissimo, Suso è stato per l'ennesima volta un gravissimo errore determinante.

Tu pensa che io ero convinto fosse solo una tattica per metterlo in mostra per poi venderlo.
Mi rifiutavo di credere che si potesse ripartire da suso.
Ma non si dovrebbero conoscere ormai vita e miracoli dello spagnolo??? Ma come diavolo si poteva anche solo pensare che potesse fare il trequartista???

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Perché c'è frustrazione. Mi sanguina il cuore a leggere le critiche, quando i problemi sono ben più grossi da altre parti, cioè giocatori e proprietà. Lui ci prova. Era prevedibile, ormai distruggiamo qualsiasi cosa.

Spero siano ragazzini quelli che lo offendono con le peggiori offese, lo spero perchè allora davvero vale tutto, 25 e passa anni come assoluto fuoriclasse non meritano gente del genere che offende in questo modo, che tristezza.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Tu pensa che io ero convinto fosse solo una tattica per metterlo in mostra per poi venderlo.
Mi rifiutavo di credere che si potesse ripartire da suso.
Ma non si dovrebbero conoscere ormai vita e miracoli dello spagnolo??? Ma come diavolo si poteva anche solo pensare che potesse fare il trequartista???

Errore gravissimo, io spero veramente che sia l'ultimo anno al Milan di questo eterno incompiuto titolare a vita.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,070
I problemi sono sempre i soliti ragazzi, da anni. Suso è croce e delizia, con i suoi pregi ed i suoi limiti. Siamo una squadra con gente che non sa attaccare l'area di rigore, centrocampisti che non sanno fare un dannato inserimento di qualità (se non Bonaventura che non gioca da un anno), attaccanti esterni che non attaccano il secondo palo (questa sera ne ricordo un paio di Leao e Suso che non chiudono cross sul secondo palo), centrocampisti che non sanno giocare a due tocchi ma portano sempre palla (Kessie un maestro, Bennacer, Chala, Paquetà...tutta gente che porta palla e non la fa girare con i giusti tempi)....la rosa è costruita male ed ogni anno si spendono 100 mln per rimanere punto a capo...con l'aggravante che abbiamo un tecnico che vuole fare il suo gioco senza gli elementi per potero fare.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Perché c'è frustrazione. Mi sanguina il cuore a leggere le critiche, quando i problemi sono ben più grossi da altre parti, cioè giocatori e proprietà. Lui ci prova. Era prevedibile, ormai distruggiamo qualsiasi cosa.

Da rabbrividire,mi viene quasi da dire che ci meritiamo tutto questo quando leggo certi post.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Spero siano ragazzini quelli che lo offendono con le peggiori offese, lo spero perchè allora davvero vale tutto, 25 e passa anni come assoluto fuoriclasse non meritano gente del genere che offende in questo modo, che tristezza.

Dubito che siano solo ragazzini. Mi spiace, ma queste cose mi tengono lontano dalla passione per il Milan. La gente non vuole capire che finché non cambierà la proprietà può venire anche il padreterno, le cose difficilmente si risistemeranno.

E Paolo è stato forse fagocitato in un meccanismo perverso. Può anche darsi che non sia competente come manager, ma adesso vomitargli addosso i 10 anni di mediocrità pregressa è ingiusto. Purtroppo ha scelto un momento poco felice, e ciò gli sarà probabilmente fatale.

Già era stato contestato dalla curva al suo addio, adesso pure queste offese. Non se lo merita di farsi ricacciare in gola le 900 presenze e le 5 CL. Nemmeno se avesse sbagliato veramente tutto lui.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Ha tirato una frecciata alla proprietà.

È esattamente questo che ha detto, e lo ha detto in maniera tutt’altro che velata...
Amici però tralasciate un dettaglio....che Maldini su tutto ciò ci ha messo il cappello, la sua firma la sua faccia; troppo facile ora far trasparire "lo avevamo detto a Singer" lo doveva imporre a suo tempo oppure semplicemente fare come ha fatto Leonardo, sbattere la porta e via ....non accettare l'incarico sperando che non succeda il finimondo; è un po che lo dico che Bennaccer Krunic Duarte Hernandes hanno INDEBOLITO la rosa, e lui che li ha ingaggiati non se ne rende conto??allora, fermo restando la sua buona fede rimane solo L'INCAPACITA E L'INCOMPETENZA che sommata ad un pizzico di presupponenza forma un mix micidiale che rischia seriamente di trascinare il club all'inferno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto