- Reaction score
- 43,751
Maldini a Mediaseti nel pre Napoli - Milan:"Le emozioni sono quelle belle, quelle vere. E' un orgoglio, dopo ave fato anni non all'altezza della nostra storia. Contenti che stia accadendo. Che notte abbiamo passato? Napoli è una città rumorosa ma sono cose sempre successe. Come arriva la squadra? Credo bene. Con cinque partite senza prendere gol. Partita difficile iniziata in modo complicata all'andata ma poi condotta bene. L'aspetto emotivo sarà fondamentale. Per tanti ragazzi è la prima volta. Cosa direi a Theo? E' un ragazzo di qualità incredibili. Va spesso stimolato. IN queste partite lo stimolo arriva naturale. La serenità deve far parte di una squadra che affronta un impegno importante come questo. Poi una squadra è composta da tanti caratteri. Leao sorride prima di far gol. Cosa mai vista. Ma è lui che è così".
Maldini a Sky:"Ci sono emozioni personali e da dirigente. Stare qui e giocarsi le semifinali è motivo di grande orgoglio. Semifinale anche per gli investimenti futuri? E' normale che sia così. Per la parte economica e sportiva. E' un alzare il livello. Per molti è la prima volta. Ho parlato anche da dirigente come facevo da giocare? Da dirigente parlo personalmente con i giocatori. IN questo questo caso ho osservato tanto, non ho parlato molto. Leao e Theo vanno stimolati. In questo caso non c'è bisogno. Champions l'anno prossimo o giocare le semifinali? Arrivare nei primi quattro dà la chance di arrivare in finale e magari vincerla. Sono treni da prendere. Poi sarà fondamentale anche arrivare tra le prime quattro in campionato. Dovremo essere più concreti e più Milan. E speriamo di andare in finale anche in Youth League. Io e Massara ci saremo".
Maldini a Sky:"Ci sono emozioni personali e da dirigente. Stare qui e giocarsi le semifinali è motivo di grande orgoglio. Semifinale anche per gli investimenti futuri? E' normale che sia così. Per la parte economica e sportiva. E' un alzare il livello. Per molti è la prima volta. Ho parlato anche da dirigente come facevo da giocare? Da dirigente parlo personalmente con i giocatori. IN questo questo caso ho osservato tanto, non ho parlato molto. Leao e Theo vanno stimolati. In questo caso non c'è bisogno. Champions l'anno prossimo o giocare le semifinali? Arrivare nei primi quattro dà la chance di arrivare in finale e magari vincerla. Sono treni da prendere. Poi sarà fondamentale anche arrivare tra le prime quattro in campionato. Dovremo essere più concreti e più Milan. E speriamo di andare in finale anche in Youth League. Io e Massara ci saremo".
Ultima modifica: