le considerazioni sulla persona non c'entrano, non che mi offenda ma purtroppo la realtà è molto diversa e dovrei star qui a controbattere ma non sarebbe accettato

.
io ho solo commentato la notizia.
Io accetto tutto, anche offese alla madre. Controbatti quanto vuoi.
Io non ti offendo, era un tu generico, ed è una sensazione, perché vedo ogni genere di frecciate indirette verso la gestione precedente in ogni singola discussione, oltre alle ovvie celebrazioni per quella nuova. Non mi sono certo suicidato per Paolo, ma ormai non esiste più e sinceramente non mi va di trattarlo come un Miraballe o un Mancini qualsiasi, visto come è stato cacciato. E' libero adesso, mi domando che dovrebbe fare se vuole continuare a rimanere nel calcio.
C'è gente che stava al Milan prima di lui, con più potere, ed ancora sta lì a muovere i fili. Quindi continuare ad addossare a lui, con frecciate indirette ma evidenti, i mali del Milan per decenni a venire, lo trovo inopportuno. E' stato preso per il ****, un parafulmine, come Leonardo e Boban. Adesso tocca a Ibrahimovic, vedremo. Purtroppo sono anni che diciamo "vedremo".
Cambierò idea quando vedrò il Milan in finale di CL, che è l'obiettivo minimo di chi vuole fare meglio del passato.
Nel frattempo, spero che ci arrivi, non tifo certo contro. Ma lasciatemi essere un po' deluso.