Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero siano due i motivi.
1)Offrire ingaggi monstre ai top dell'Inter.
2)Convincere qualche sceicco a comprarsi il Milan o comunque venderci a prezzo di saldo i big che andranno li.
Spero siano due i motivi.
1)Offrire ingaggi monstre ai top dell'Inter.
2)Convincere qualche sceicco a comprarsi il Milan o comunque venderci a prezzo di saldo i big che andranno li.
Non so, io credo al Milan ci sarebbe rimasto, ma visto che lo si è cacciato ora è libero di fare quello che vuole.
Siccome ha detto che lui per la storia che rappresenta sarebbe andato solo al Milan o in Nazionale, non vedo che problema sia. Inoltre ha praticamente fondi illimitati in Arabia e da quelle parti stanno costruendo qualcosa di serio, non è andato a giocare con le biglie. Di questo passo, tra 5 anni saranno uno dei top 6/7 campionati al mondo a stare stretti.
Eh no, certo, dopo che gli stessi milanisti gli hanno vomitato addosso di tutto, e stanno ancora godendo per la sua cacciata, si pretende che continui a rimanere verginello a vita per il Milan, eh sì.
Eh no, certo, dopo che gli stessi milanisti gli hanno vomitato addosso di tutto, e stanno ancora godendo per la sua cacciata, si pretende che continui a rimanere verginello a vita per il Milan, eh sì.
guarda io non mi sento affatto tradito, ma è lui che ha fatto il buffone per anni a dire milan o niente.
e come sempre parla parla e non mantiene mai. 4 anni di palle.
anzi io spero davvero che vada, anche se so che verrà a rompere le palle ai nostri più forti. sicuro.
guarda io non mi sento affatto tradito, ma è lui che ha fatto il buffone per anni a dire milan o niente.
e come sempre parla parla e non mantiene mai. 4 anni di palle.
anzi io spero davvero che vada, anche se so che verrà a rompere le palle ai nostri più forti. sicuro.