Maldini vicino all'Al Ittihad.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
É bruttissimo vedere i proprio idoli d'infanzia cadere cosi in basso.

Perche Paolo, perche? Non hai soldi che bastano per 500 vite?
Non so, io credo al Milan ci sarebbe rimasto, ma visto che lo si è cacciato ora è libero di fare quello che vuole.

Siccome ha detto che lui per la storia che rappresenta sarebbe andato solo al Milan o in Nazionale, non vedo che problema sia. Inoltre ha praticamente fondi illimitati in Arabia e da quelle parti stanno costruendo qualcosa di serio, non è andato a giocare con le biglie. Di questo passo, tra 5 anni saranno uno dei top 6/7 campionati al mondo a stare stretti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Eh no, certo, dopo che gli stessi milanisti gli hanno vomitato addosso di tutto, e stanno ancora godendo per la sua cacciata, si pretende che continui a rimanere verginello a vita per il Milan, eh sì.

Reaction score
14,301
Eh no, certo, dopo che gli stessi milanisti gli hanno vomitato addosso di tutto, e stanno ancora godendo per la sua cacciata, si pretende che continui a rimanere verginello a vita per il Milan, eh sì.
guarda io non mi sento affatto tradito, ma è lui che ha fatto il buffone per anni a dire milan o niente.
e come sempre parla parla e non mantiene mai. 4 anni di palle.
anzi io spero davvero che vada, anche se so che verrà a rompere le palle ai nostri più forti. sicuro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
guarda io non mi sento affatto tradito, ma è lui che ha fatto il buffone per anni a dire milan o niente.
e come sempre parla parla e non mantiene mai. 4 anni di palle.
anzi io spero davvero che vada, anche se so che verrà a rompere le palle ai nostri più forti. sicuro.

Bah, io la trovo roba illeggibile. Maldini ti ha divorato dentro.

Ma lascialo in pace, ora che finalmente se ne è andato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto