Maldini vicino all'Al Ittihad.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Le risorse di Paolo Maldini sono davvero infinite, come la stima che ho per lui, infinita

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,261
È stato cacciato in malo modo. Che deve fare?
Lasciare per sempre il mondo del calcio, parte della sua vita (l'altra parte, prima della cacciata, era il Milan), perché ha detto o Milan o niente?
Sarebbe rimasto al Milan a vita ma le circostanze sono cambiate. Lo hanno cacciato? ***** di Gerry, tanto c'è l'algoritmo che gira sul Commodore64 a risolvere tutto.

Signori e signore vi presento il neofita Paolo Maldini. Un nome e cognome che va a braccetto con la Vittoria.
Un ex dirigente del Milan che, nonostante stesse appena imparando il mestiere, sotto la sua gestione sono arrivati uno scudetto, una semifinale di Champions (culosa) dopo anni di melma cercando di restare a galla dentro un pozzo nero di una nave da crociera i cui passeggeri sono rimasti avvelenati da ostriche andate a male.

Ha cannato la campagna acquisti dello scorso anno? Ho capito, è vero. Ma fare campagne acquisti con l'elemosina non è facile. Ha preso un paio di cessi a pedali buoni per il giro d'Italia? È vero (vedi sempre il discorso soldi). Doveva sostituire Kessie? È vero ma con pochi soldi e un dannato Kinder che sembrava veramente promettente ha scelto Kinder. Tutti errori appunto di chi sta imparando conditi anche da poca fortuna.

A questa proprietà, inoltre, rimprovero di non avere cacciato via il dottor PiolHouse. Complice di alcune partite da esperimento, la scorsa stagione, che ci hanno fatto perdere un sacco di punti.
Direte lo ha rinnovato Paolo. Col senno di poi (tutti bravi, anche io) è stato un errore grande quanto il sistema solare. Ma, secondo me, lo ha fatto per dare tranquillità e continuità. Poi si è reso conto pure lui di che P-i-ollo aveva tra le mani e lo voleva cacciare.

Un grande rimpianto per me è non avergli dato il tempo di imparare bene e di vederlo all'opera (AL MILAN, per chi risponderà che adesso lo vedremo all'opera coi soldi degli arabi) con un po' più di soldi per il mercato.

E soprattutto: una volta appreso per bene il mestiere, e con qualche soldino in più, che cosa ci avrebbe portato il buon Paolo?

Ora si sostiene la squadra. Ma sta proprietà ci faccia lo stadio, se ci riesce, e vada con tanti ringraziamenti.

Scusate il monologo alla Crozza.
Mi sono iscritto da poco. Forse non vi ho detto che sono una vedova di Maldini. Accidenti me lo sono dimenticato :asd:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Come riporta Sport Mediaset, Paolo Maldini è in procinto di firmare con l'Al Ittihad.
Sarà direttore sportivo.
Per lui sarà come giocare a FM con soldi infiniti (come iniziare col Varese di qualche anno fa per i boomer come me).
Stimolante da dirigente. C'è da dire che scegliere di fare affari con l'Arabia potrebbe avere ripercussioni reputazionali, ma si sa che di fronte ai soldi si tende a chiudere un' occhio

Reaction score
5,319
Assetato di soldi pure lui.

Vabbè, buon per lui, professionalmente oltre a casa milan non poteva andare.

malos

Senior Member
Reaction score
3,806
Come riporta Sport Mediaset, Paolo Maldini è in procinto di firmare con l'Al Ittihad.
Sarà direttore sportivo.
L'hanno cacciato in malo modo e lui dovrebbe fare flanella per i tifosi che l'hanno e continuano ad insultarlo. Sempre detto che Maldini non lo meritiamo.

Reaction score
2,972
Quindi Maldini non può neanche fare il dirigente in un campionato che fino a ieri, chi oggi lo accusa, reputava ridicolo....
Maldini che chissà che valangata di soldi prenderà, fa solo bene.

E' incredibile quanto soffre cerca gente, evidentemente la vittoria scudetto targata Maldini,
li ha logorati cosi tanto da farli ossessionare.

Pazzesco.

Maldini,
fai solo bene.

Reaction score
14,301
Bah, io la trovo roba illeggibile. Maldini ti ha divorato dentro.

Ma lascialo in pace, ora che finalmente se ne è andato.
le considerazioni sulla persona non c'entrano, non che mi offenda ma purtroppo la realtà è molto diversa e dovrei star qui a controbattere ma non sarebbe accettato :) .
io ho solo commentato la notizia.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
156
le considerazioni sulla persona non c'entrano, non che mi offenda ma purtroppo la realtà è molto diversa e dovrei star qui a controbattere ma non sarebbe accettato :) .
io ho solo commentato la notizia.
Tu alla fine sei come pioli, lui ossessionato da krunic
Tu da maldini :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto