Maldini vicino alla squadra. Parla e dà consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,370
Come riportato da Sky e da MTV, per il Milan è un momento particolare. E Maldini nel pre Verona - Milan ha parlato alla squadra ed ha dato consigli a tutti i giocatori.

Reaction score
754
In 2 mesi per alcuni è passato dall'essere il miglior dirigente della storia all'essere un usurpatore del ruolo che ricopre.

LOL

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Guarda io non ho parole.

Io l’altro giorno ho scritto nel suo topic che mi aspetto che onori le sue parole di Settembre “con la CL cambierebbero tante cose dal prossimo anno”, altrimenti non faremmo sconti nemmeno a lui, ma al momento si può pure criticarlo per alcune scelte, ci mancherebbe, ma trattarlo come uno qualsiasi che pensa solo ai zacci suoi mi pare esagerato, ecco.

malos

Senior Member
Reaction score
4,156
Io l’altro giorno ho scritto nel suo topic che mi aspetto che onori le sue parole di Settembre “con la CL cambierebbero tante cose dal prossimo anno”, altrimenti non faremmo sconti nemmeno a lui, ma al momento si può pure criticarlo per alcune scelte, ci mancherebbe, ma trattarlo come uno qualsiasi che pensa solo ai zacci suoi mi pare esagerato, ecco.

Ovvio per certe cose l'ho criticato anch'io ma la cattiveria gratuita no. E lo immaginavo perse due partite addosso a lui, prevedibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto