Maldini:"Serve un documento comune. Milan sostenibile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Maldini a DAZN:"Sarebbe il caso di arrivare ad una soluzione comune che sia approvata anche dal Governo. Il documento è stato prodotto. Poi dobbiamo affrontare le partite anche con le assenze. Noi ne abbiamo quattro oltre a Kjaer e chi è in coppa d'Africa. Noi non ci sentiamo penalizzati, finchè non ci sarà un documento comune...Scudetto? L'anno scorso ho provato a spingere per arrivare al titolo ma era un pò un azzardo. Bisogna sempre pensare al massimo. Quest'anno pensavo che eravamo più forti, un miglioramento doveva esserci. Non è più il Milan di Berlusconi. Questo Milan deve essere sostenibile. Non aspettatevi grandi colpi. Botman? E' bravissimo ma non è l'unico. Ora la necessità è quella di un difensore. Valuteremo se prenderne uno in prestito o a titolo definitivo".
.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Maldini a DAZN:"Sarebbe il caso di arrivare ad una soluzione comune che sia approvata anche dal Governo. Il documento è stato prodotto. Poi dobbiamo affrontare le partite anche con le assenze. Noi ne abbiamo quattro oltre a Kjaer e chi è in coppa d'Africa. Noi non ci sentiamo penalizzati, finchè non ci sarà un documento comune...Scudetto? L'anno scorso ho provato a spingere per arrivare al titolo ma era un pò un azzardo. Bisogna sempre pensare al massimo. Quest'anno pensavo che eravamo più forti, un miglioramento doveva esserci. Non è più il Milan di Berlusconi. Questo Milan deve essere sostenibile. Non aspettatevi grandi colpi. Botman? E' bravissimo ma non è l'unico. Ora la necessità è quella di un difensore. Valuteremo se prenderne uno in prestito o a titolo definitivo".
Però io giuro che certi commenti non li capisco ...se Maldini non parla deve parlare e dire le cose come stanno, se parla e dice le cose come stanno non va bene, cosa doveva fare stare zitto o dire bugie?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,578
Anch'io vorrei comprassimo tanti grandi campioni ma finchè almeno lottiamo per lo scudetto in Italia mi posso "accontentare" al momento. L'importante è migliorare di anno in anno come rosa e come ricavi e fare il nuovo stadio. Competere in Europa sarà difficile ma almeno in Italia dobbiamo essere lì.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
Viva la sobrietà e l'eleganza che incarna lo stile Milan. Almeno per me che è stato, fin da quando sono nato, IL Milan.
Quello che dice è la verità, non si maschera dietro ad illusioni, non è per Paolo... Sono sicuro che sa quello che fa, e se dice che per tornare a certi livelli ci vuole tempo vuol dire che seppur con pazienza però il percorso è quello giusto, i fatti lo dimostrano dal momento che hanno preso una squadra che dal 2012-2013 non arrivava oltre il sesto posto e adesso è seconda per il secondo anno di fila con una Champions giocata discretamente contro i top team europei.
Accetto le critiche alla proprietà. Assente e poco ambiziosa ma non vedo quali altri alternative migliori a quella attuale avrebbe potuto avere con un altro dirigente nel ruolo di Maldini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Però io giuro che certi commenti non li capisco ...se Maldini non parla deve parlare e dire le cose come stanno, se parla e dice le cose come stanno non va bene, cosa doveva fare stare zitto o dire bugie?

Paolo parla poco ma quando lo fa non dice mai cose banali ma sopratutto dice sempre le cose come stanno. Poi capisco che a certi tifosi sentire una cruda realtà faccia male all'animo. Per il difensore ci devono essere determinate condizioni, non compriamo tanto per comprare, ne tanto meno prendiamo un calciatore la cui valutazione non ci trovi d'accordo.

Con questo modus operandi abbiamo costruito un bel ambiente, una squadra che compete e fa divertire, io ho fiducia, punto.
 
Alto
head>