Maldini: rinnovo in settimana. Poi Origi, Botman, CDK, riscatti e rinnovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,026
Hanno trasformato il Milan in una macchina da soldi.
E infatti Elliott ci pensa bene a mollare...
Per Elliott sicuramente. D’altronde, in passato ho fatto centinaia di volte la stessa domanda e nessuno mi ha mai dato una risposta: perché mai un fondo speculativo dovrebbe svegliarsi al mattino e decidere di riportare il Milan nell’Olimpo?

Reaction score
36,757
Per Elliott sicuramente. D’altronde, in passato ho fatto centinaia di volte la stessa domanda e nessuno mi ha mai dato una risposta: perché mai un fondo speculativo dovrebbe svegliarsi al mattino e decidere di riportare il Milan nell’Olimpo?
Per ora ci sono già all'attivo +500 mln di motivi.
Dopo la realizzazione dello stadio ne avrà altri.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Come ogni libero professionista, andava fatto prima ? Sicuramente, ma le questioni societarie probabilmente hanno ritardato tutti i rinnovi. Ora annuncio e poi iniziamo con le visite mediche.
Ieri sera era caduto il mondo, oggi scopriamo che nulla era realtà.

attendiamo 7gg allora
É ora di mettere la squadra nuova a disposizione di Pioli
Il tempo é finito
Zero chiacchiere ora
Aspetto i contratti, Maldini, Massara, staff, Tonali, Leao, Sanches, Botman, Origi e CDK

vediamo se faranno le cose fatte come si deve

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,210
attendiamo 7gg allora
É ora di mettere la squadra nuova a disposizione di Pioli
Il tempo é finito
Zero chiacchiere ora
Aspetto i contratti, Maldini, Massara, staff, Tonali, Leao, Sanches, Botman, Origi e CDK

vediamo se faranno le cose fatte come si deve
This. Il resto fuffa.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
GDS in edicola: Maldini e Cardinale ai dettagli per il rinnovo, che arriverà nel corso della prossima settimana.I prolungamenti di Paolo e del d.s. Massara potranno sbloccare il mercato, da Botman a De Ketelaere (l'altro nome per la trequarti è Zaniolo). Origi il primo rinforzo: nei prossimi giorni sarà a Milano per le visite mediche e la firma. Su Sanches (se ne parla nel topic dedicato) c'è il PSG quindi l'affare è a rischio. Entro fine mese i riscatti di Florenzi e Messias, poi i rinnovi di Leao e co.

Cardinale ha iniziato malissimo ma vediamo che combina.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
GDS in edicola: Maldini e Cardinale ai dettagli per il rinnovo, che arriverà nel corso della prossima settimana.I prolungamenti di Paolo e del d.s. Massara potranno sbloccare il mercato, da Botman a De Ketelaere (l'altro nome per la trequarti è Zaniolo). Origi il primo rinforzo: nei prossimi giorni sarà a Milano per le visite mediche e la firma. Su Sanches (se ne parla nel topic dedicato) c'è il PSG quindi l'affare è a rischio. Entro fine mese i riscatti di Florenzi e Messias, poi i rinnovi di Leao e co.
Son tre settimane che parlano di firma in arrivo... Ormai questi articoli valgono zero.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,158
No, è proprio quello il punto. Sei stato chiarissimo. Evidentemente CI SONO ALTRI PROBLEMI.
Si ma io volevo dire che questi altri problemi OVVIAMENTE vengono proprio dalla proprietà. E non credo che tu volessi dire questo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto