GDS in edicola: Maldini e Cardinale ai dettagli per il rinnovo, che arriverà nel corso della prossima settimana.I prolungamenti di Paolo e del d.s. Massara potranno sbloccare il mercato, da Botman a De Ketelaere (l'altro nome per la trequarti è Zaniolo). Origi il primo rinforzo: nei prossimi giorni sarà a Milano per le visite mediche e la firma. Su Sanches (se ne parla nel topic dedicato) c'è il PSG quindi l'affare è a rischio. Entro fine mese i riscatti di Florenzi e Messias, poi i rinnovi di Leao e co.
..le parole se le porta via il vento..
ogni giorno è sempre la prossima settimana..
quanto tempo ci vuole per firmare un cavolo di contratto e fornire indicazioni per il budget? è vero non so le dinamiche di come avvengono in concreto questi passaggi..però una società organizzata queste cose le fa in una giornata -toh due giorni..
se poi dicono il budget è zero..allora non ci sono santi
se dicono abbiamo preferito reinvestire su altri obiettivi perchè non mi convincono sanshez e botman ..dico ok ci èpuò stare..anche io nutro dubbi sulla integrità fisica di sanches e sul rpezoz di botman..però mi devi portare a casa qualcun altro
comunque rimane il fatto che il giorno dopo lo scudetto doveva uscire con le firme del rinnovo del mangement e dargli libertà di azione
altrochè tutta sta telenovela