Maldini: rinnovo fino al 2024 con opzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,617
Reaction score
14,688
Però c'è una cosa che nessun giornalista ha detto: Il Milan non essendo quotato in borsa non ha alcun obbligo di fare comunicati ufficiali sul rinnovo della dirigenza, questo sarebbe il secondo rinnovo, al primo a mia memoria non ci fu mai fatto un comunicato ufficiale.
Paolino ha l'obbligo morale di farlo presente però. E mi chiedo sempre perchè nessun giornalaio gli abbia fatto la domanda... sono retorico ovviamente , meglio alimentare zizzanie ecc.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,339
Reaction score
8,551
Ma voi siete sicuri che Gazidis verrà sostituito? E se fosse Maldini ad assolvere alle funzioni di Gazidis? Magari è proprio questo che lo ha convinto a rinnovare...
Non penso proprio che Maldini diventi CEO. Metteranno un uomo RedBird, come giusto che sia. Maldini chiedeva più spazio, magari un ruolo alla marotta (CEO parte sportiva senza dover andare da Gazidis per ogni operazione).
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,642
Reaction score
6,120
Paolino ha l'obbligo morale di farlo presente però. E mi chiedo sempre perchè nessun giornalaio gli abbia fatto la domanda... sono retorico ovviamente , meglio alimentare zizzanie ecc.
Che moralmente debba farlo ci sta, ma a livello di regolamento non il Milan non è obbligato a farlo. Facendo comunque notare che nel comunicato Red Bird ed Elliot per il Sign avevano entrambi comunicato che "il comparto sportivo è stato riconfermato".

Loro campano sulle zizzanie, fino a che non sono delle squadre dei loro padroni.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Non penso proprio che Maldini diventi CEO. Metteranno un uomo RedBird, come giusto che sia. Maldini chiedeva più spazio, magari un ruolo alla marotta (CEO parte sportiva senza dover andare da Gazidis per ogni operazione).

Maldini deve occuparsi della parte sportiva. Di altro devono interessarsi persone con preparazione specifica.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
Non penso proprio che Maldini diventi CEO. Metteranno un uomo RedBird, come giusto che sia. Maldini chiedeva più spazio, magari un ruolo alla marotta (CEO parte sportiva senza dover andare da Gazidis per ogni operazione).
Prima di diventare CEO direi che sia necessaria minimo una laurea più un master serio e una ventina di ann di gavetta, non scherziamo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Nel frattempo sia Origi sia Maldini hanno lasciato casa Milan... Qua ci vogliano far impazzire evidentemente. È un esperimento sociale per vedere quanto riusciamo a sopportare...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Schira: Maldini e Massara hanno rinnovato fino al 2024 con opzione fino al 2025. Annuncio nelle prossime ore.

Repubblica:

- firmato un biennale fino al 2024 con opzione per il 2025, annuncio tra qualche ora, probabilmente dopo Origi
- Gazidis ha fatto sapere che lascerà a novembre per motivi personali
- ultima parola per il mercato estivo a Gazidis e Elliott
- bilancio 2022 in chiusura a -40/-50M
Ha vinto Maldini, via Gadzidis.
Godo.

voglio vedere pure tutto il management inglese che si è portato che fine fa.

Purtroppo mi sa che il pegno che pagheremo sarà questo mercato se lui è Elliot hanno ultima parola :/
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Non penso proprio che Maldini diventi CEO. Metteranno un uomo RedBird, come giusto che sia. Maldini chiedeva più spazio, magari un ruolo alla marotta (CEO parte sportiva senza dover andare da Gazidis per ogni operazione).
Ruolo alla Marotta? Ossia uno che non ha praticamente potere di firma?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Se resta Paolo sono fiducioso anche per il mercato. Non arriveranno Botman e Sanches ma con lui massara e moncada non è detto che i piani B siano poi così male (vedi tomori).

Paolo Maldini è la garanzia del milanista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>