Maldini: rinnovo fino al 2024 con opzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,729
Questa è davvero una brutta cosa...
Io la considero "positiva" invece. Aspettano il rinnovo di Maldini come primo atto pubblico ufficiale di RB-Elliott... Poi il resto.

Per dire, avessero fatto l'annuncio di Origi per primo per me era molto peggio. Avrei detto che Maldini a quel punto era ai titoli di coda...

Ma alla fine sono tutte pippe mentali mie... Chissà come finirà...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
Schira: Maldini e Massara hanno rinnovato fino al 2024 con opzione fino al 2025. L'accordo è cosa fatta. Annuncio e firma nelle prossime ore.

Repubblica:

- firmato un biennale fino al 2024 con opzione per il 2025, annuncio tra qualche ora, probabilmente dopo Origi
- Gazidis ha fatto sapere che lascerà a novembre per motivi personali
- ultima parola per il mercato estivo a Gazidis e Elliott
- bilancio 2022 in chiusura a -40/-50M
va via a novembre e l'ultima parola per il mercato spetta a lui? mah

ha poco senso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda, su questo per ora non voglio addentrarmi troppo.... su Redbird sono più del partito "tombini", scetticismo totale, ma il beneficio del dubbio voglio provare a darlo... secondo me però Cardinale al momento non conta un razzo...
ci sta(va), se fosse così credo sarebbe rimasto gazosa.
vedremo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Non lo sai che morirebbe di fame se non lavorasse al Milan? Sono le solite critiche spazzatura da parte di chi non ha digerito lo scudetto. Insomma i fenomeni non siedono solo in Curva Sud😄😄
Che poi Paolo è prima di tutto tifoso del Milan. Durante le partite, quando le cose vanno male, ha la stessa espressione che fece mio padre quando scoprì che mio fratello e io avevamo usato un rum pregiatissimo per fare il grog…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>