Maldini: rinnovo fino al 2024 con opzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Ma voi siete sicuri che Gazidis verrà sostituito? E se fosse Maldini ad assolvere alle funzioni di Gazidis? Magari è proprio questo che lo ha convinto a rinnovare...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
Schira: Maldini e Massara hanno rinnovato fino al 2024 con opzione fino al 2025. Annuncio nelle prossime ore.

Repubblica:

- firmato un biennale fino al 2024 con opzione per il 2025, annuncio tra qualche ora, probabilmente dopo Origi
- Gazidis ha fatto sapere che lascerà a novembre per motivi personali
- ultima parola per il mercato estivo a Gazidis e Elliott
- bilancio 2022 in chiusura a -40/-50M
Bene!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
Si è ora che prima di tutto qualcuno chieda spiegazioni a Maldini dopo la sua famosa intervista. Voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di fargli qualche domanda seria.
Pure lui, facile parlare come ha fatto. Ora è bene chiarisca e chiuda la questione, se ha rinnovato.

Poi spero bene che inizieremo a delineare perlomeno le idee del nostro mercato.

Vediamo che mercato faremo e con quanti soldi.
Poi ti dirò cosa penso, o se mi sbaglio, starò zitto
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
qualcuno vedo che mette già le mani avanti:

"il garante ha firmato ma essendo che jerry si insedia a settembre per questo mercato amen e si pensa al prossimo..."

sempre una scusa buona! il garante deve garantire da oggi, altrimenti non va bene.

Visto che l'ho scritto io... niente scuse per Maldini, la mia posizione è sempre la solita coerente da mesi.

Maldini si trova per tre mesi in un limbo. O sbatte la porta in faccia adesso, con la possibilità che a novembre cambi tutto, oppure aspetta tre mesi e sbatte la porta dopo come Boban. Ma la firma deve metterla adesso.
Al suo posto sarei rimasto anch'io per vedere se cambiano le cose. Io al suo posto avrei fatto altrettanto, quindi non è una giustificazione, è una mia presa di coscienza della situazione.

Se sto alle notizie, Elliott e Gazidis restano al 100% fino a novembre, quindi questo mercato per me sarà il solito.
Cardinale ora non lo giudico, non mi sento di farlo. Scetticismo massimo, ma sentenze non ne faccio.

Se le cose faranno schifo anche in futuro, mandando in fumo le promesse di garante, Maldini si beccherà le mie critiche come è giusto che sia (e come ho già fatto in passato).
Se devo dirla tutta tutta, io sono ancora mezzo convinto che questa firma sia "temporanea" e Maldini poi se ne va... ma sto alle notizie...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,347
Reaction score
14,351
Ma voi siete sicuri che Gazidis verrà sostituito? E se fosse Maldini ad assolvere alle funzioni di Gazidis? Magari è proprio questo che lo ha convinto a rinnovare...
non credo,a meno che Gerry non si insedi abbastanza stabilmente a Milano mettendoci la faccia e gestendo il tutto (tipo Commisso o Pallotta).
Sinceramente non mi neanche sembrerebbe giusto, preferisco due AD ma qualificati, e ovviamente ognuno per i cavolacci suoi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,346
Reaction score
5,853
Però c'è una cosa che nessun giornalista ha detto: Il Milan non essendo quotato in borsa non ha alcun obbligo di fare comunicati ufficiali sul rinnovo della dirigenza, questo sarebbe il secondo rinnovo, al primo a mia memoria non ci fu mai fatto un comunicato ufficiale.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Visto che l'ho scritto io... niente scuse per Maldini, la mia posizione è sempre la solita coerente da mesi.

Maldini si trova per tre mesi in un limbo. O sbatte la porta in faccia adesso, con la possibilità che a novembre cambi tutto, oppure aspetta tre mesi e sbatte la porta dopo come Boban. Al suo posto sarei rimasto anch'io per vedere se cambiano le cose. Io al suo posto avrei fatto altrettanto, quindi non è una giustificazione, è una mia presa di coscienza della situazione.

Se sto alle notizie, Elliott e Gazidis restano al 100%, quindi questo mercato per me sarà il solito.
Cardinale ora non lo giudico, non mi sento di farlo. Scetticismo massimo, ma sentenze non ne faccio.

Se le cose faranno schifo anche in futuro, mandando in fumo le promesse di garante, Maldini si beccherà le mie critiche come è giusto che sia (e come ho già fatto in passato).
l'ho letto da 2-3 persone almeno non ricordavo chi, ad ogni modo jerry non spende 1300M senza avere accordi sul mercato cheverrà fatto tra signing e closing dai, è una barzelletta...
guardacaso tra maggio e settembre così non si può incolpare ne l'uno ne l'altro?

io non ci credo..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
qualcuno vedo che mette già le mani avanti:

"il garante ha firmato ma essendo che jerry si insedia a settembre per questo mercato amen e si pensa al prossimo..."

sempre una scusa buona! il garante deve garantire da oggi, altrimenti non va bene.

Tutti vorremmo un Maldini con i soldi da poter spendere. Per me, pur con poco per il mercato, è sempre meglio che resti lui perché senza la situazione non migliorerebbe di certo oggi e non vedo come potrebbe migliorare in futuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>