Maldini: rinnovo entro il fine settimana. Budget confermato

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Come riportato da Mediaset, Maldini e Massara rinnoveranno entro il fine settimana. Non ci sono problemi con la priorità ma avranno a disposizione un budget non molto alto da 50-60 mln di euro.

Sarebbe pure ora. Vecchi e nuovi proprietari non degni del Milan.

Reaction score
4,119
Incredibile, all'aumento degli introiti diminuisce il budget. Mai vista una cosa del genere
Parti dal presupposto da tifoso che fare uguale ad anno scorso alla società va bene (ossia -50 mln a bilancio). Se però loro vogliono arrivare a 0, ecco spiegato perché all incremento corrisponde un taglio.

Reaction score
179
Ragazzi, ci facciamo influenzare troppo dalla stampa. Ormai dovrebbe esservi chiaro che non ci prendono mai con noi...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,382
Ma poi hanno iniziato con il budget da 45 milioni adesso siamo a 55/60. Domani magari cambia ancora. Magari non spenderanno niente, ma dare credibilità a queste cifre buttate a caso è una perdita di tempo.
le cifre le buttano a caso coi soliti ragionamenti, in diretta dicevano che vendiamo Saele e Rebic a 20 l'uno , poi Casti e altri .. ed ecco fatto il famoso budget (tesoretto per loro ) da 60 milioni.
Io però ho sempre letto qui dentro che lo scorso anno ne abbiamo spesi 80..e allora non è proprio follia pensare a quel numero al di là di come lo ricavino

Reaction score
2,469
Come riportato da Mediaset, Maldini e Massara rinnoveranno entro il fine settimana. Non ci sono problemi con la priorità ma avranno a disposizione un budget non molto alto da 50-60 mln di euro.
Nonostante la tentazione di essere preso dallo sconforto ogni tanto emerga mi sono imposto di aspettare a dare giudizi... è vero sembra che stiamo facendo di tutto per complicarci la vita e autosabotarci ma mi sembra altrettanto verosimile che nessuno sappia una fava di quello che succede a Casa Milan.

Origi, un ala destra coi controcaxxi, un sostituto di Kessiè all'altezza e un trequarti che possa fare anche da seconda punta.. se a fine mercato ci saranno questi acquisti io sono contento.

Reaction score
1,362
Maldini ha fatto certe dichiarazioni solo per la situazione sua e per evidenti giochetti di potere (Gazidis).
Non è nuovo a queste cose come in passato con Galliani.
Complimenti... bravo

Reaction score
2,642
Prima 40, poi 50, ora 60 mln di budget senza specificare nulla. Sono discorsi arcaici e avessero azzeccato una volta le ipotesi fatte.

Reaction score
1,555
le cifre le buttano a caso coi soliti ragionamenti, in diretta dicevano che vendiamo Saele e Rebic a 20 l'uno , poi Casti e altri .. ed ecco fatto il famoso budget (tesoretto per loro ) da 60 milioni.
Io però ho sempre letto qui dentro che lo scorso anno ne abbiamo spesi 80..e allora non è proprio follia pensare a quel numero al di là di come lo ricavino
Non lo so quale sarà il budget, magari sarà ancora più basso. Non sto dicendo che si spendera’ molto o poco o altro ancora. Io contesto il fatto che si facciano passare per notizie delle riflessioni personali di un giornalista/redazione, che magari si riveleranno giuste, ma che hanno la stessa valenza delle mie supposizioni, le tue o di altri. Al massimo sono opinioni rispettabili, ma non notizie.

Alto