Come riportato da Il Giornale in edicola, Paolo Maldini firmerà un nuovo contratto biennale col Milan con opzione per il terzo anno: avrà autonomia decisionale e farà riferimento a Cardinale. Ma resta la grana Elliott: Paolo ha rotto con il fondo, che come si sa resterà in società.
Ora si passerà al mercato, con il Milan che non ha cambiato linea. Botman ad esempio sarebbe stato comunque irraggiungibile considerato il prezzo pagato (40 mln) a meno di una chiusura a fine maggio, quando Maldini rilasciò l'intervista sfogo alla Gazzetta.
Come riportato dalla GDS in edicola, Paolo Maldini oggi festeggia 54 anni e si prepara a prolungare il contratto col Milan. La firma potrebbe arrivare domani. Si stanno discutendo gli ultimi aspetti strategici e forse anche di budget per il mercato (al momento 50 mln, al netto delle cessioni). Ma dall'ambiente Milan assicurano che tutto andrà a dama nelle prossime ore.
Tuttosport: per Maldini un compleanno pieno di dubbi. Il DT festeggia a Ibiza con la famiglia, in attesa di un rinnovo che sta creando tensioni. Ormai si è capito che non avrà budget e ruolo sperati. Così come non arriveranno i tre colpi sperati. Ed a firmare l'accordo sarà Gazidis. Probabile che Paolo decida di inserire una clausola da sviluppare nel momento in cui Redbird diventerà proprietario. Maldini aveva già siglato con Investcorp accordi importanti e "rivoluzionari" ma le cose sono andate diversamente. Non basterà una firma ad appianare tensioni e divergenze.