Maldini rinnoverà, ma l'intesa con Cardinale..

Reaction score
2,436
Maldini senza intesa e senza rassicurazioni non rinnova. In base alla sua decisione possiamo anche trarre conclusioni sulla proprietà, su quello che vogliono fare con il Milan.
Forse si e forse no.
Non sono cosí sicuro che sul tavolo Maldini metta solo questioni relative al “futuro del Milan” e non relative al “potere di Maldini in societá”.

Penso sia un mix dei due.

Non vedo necessariamente un maggior potere a Maldini come una cosa buona a lungo termine per il Milan, soprattutto se i piani di Maldini e proprietá-dirigenza divergono in modo fondamentale.

É necessario che le parti si parlino, concordino su obbiettivi e modi, fatto questo la questione dell’autonomia decisionale si supera.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Maldini senza intesa e senza rassicurazioni non rinnova. In base alla sua decisione possiamo anche trarre conclusioni sulla proprietà, su quello che vogliono fare con il Milan.
Maldini di soldi non ne ha bisogno, anche perché la sua alternativa sarebbe tornarsene a casa, come ha sempre dichiarato (e come ha effettivamente fatto dal suo ritiro al suo ritorno). Le sue richieste saranno sicuramente importanti per la squadra, la penso come te, dal suo rinnovo dipenderà anche la serietà di questa proprietà. Sicuramente non rinnova a cuor leggero o per far contenta la gente.

Reaction score
1,362
Maldini dopo quel che ha dichiarato non può accettare 3 pizze e 4 coca cola.
Mi auguro che non faccia passi indietro accontentandosi esclusivamente del suo contratto.
Sarebbe clamoroso, qua ci vuole gente con palle come fece Boban.
Se le cose non van bene deve fare un passo indietro, tanto il tempo per tornare ce lo avrà.
Deve smetterla di fare il signor si.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Maldini dopo quel che ha dichiarato non può accettare 3 pizze e 4 coca cola.
Mi auguro che non faccia passi indietro accontentandosi esclusivamente del suo contratto.
Sarebbe clamoroso, qua ci vuole gente con palle come fece Boban.
Se le cose non van bene deve fare un passo indietro, tanto il tempo per tornare ce lo avrà.
Deve smetterla di fare il signor si.
Scusa ma ti sembra che Maldini sia uno che si accontenti? non avrebbe fatto quelle dichiarazioni altrimenti, SE rinnoverà lo farà solo alle sue condizioni (che sono le condizioni di un grande Milan, non sue economiche). Ma penso che la sua carriera parli per lui, sopratutto la sua carriera post-calcistica, non è mai andato ad elemosinare alcunché, non lo abbiamo visto nei salotti delle tv, in lega, ad allenare. Non si può mettere minimamente in discussione la serietà ideologica di Paolo

evideon

Junior Member
Reaction score
1,798
Si dia un budget a Paolo Maldini e gli si conceda la possibilità di poterlo gestire. Se questo non sarà possibile allora è giusto che Maldini decida di andare via.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,902
L'unico appiglio per me è che il 30 del mese lentamente ma inesorabilmente arriverà e cosi questo schifo finirà.

Io non voglio nemmeno pensare che l'operatività sia ferma, mi rifiuto di crederlo, però questa malsana abitudine di closingare o perdere dirigenti tra maggio e giugno deve finire.
Forse perché i bilanci come i contratti scadono al 30 Giugno ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,902
Nulla vieta di mettersi d’accordo prima del 30 giugno. Una grande società non arriva all’estate con queste pendenze, in pieno calciomercato.
Concordo, però c’è da dire che tra cambio societario e stagione corta hanno avuto poco tempo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Per me Maldini non rinnova se non gli danno quello che vuole..., Semplice è ridicolo che non si trovi un giorno per firmare due carte...
Se ci si ritrova all'ultimo è perché c'è un braccio di ferro in tutta segretezza.

Alto