- Reaction score
- 871
Scusa Lollo, dal momento che sembri molto sicuro di quello che dici, e magari hai anche qualche info, potresti elaborare in maniera più chiara?Sono arrivato alla conclusione che non rispondo più altrimenti mi tirate matto e ho 200 cose da fare.
Ma quale calcolo di interesse ? Il bilancio chiude al 30 Giugno quindi la firma si fa prima di quella data per aver 3 mesi fino al closing per "sistemare e controllare" i bilanci.
Non c'è nessuna dietrologia, funziona cosi ( quasi ) ovunque, è una questione di vendita/chiusura bilanci.
Nella vita bisogna parlare di cose che si conoscono, io non mi metto a pontificare sulla fisica del quanto.
Stai dicendo che è normale che un dirigente arrivi a 72 ore dalla scadenza del contratto per questioni di bilancio, a cavallo di un passaggio di proprietà.
Quali garanzie ha un dirigente così vicino alla scadenza? (garanzie nero su bianco intendo, non a parole).
E se il dirigente decide di non correre il rischio?
Io non sono un esperto e non voglio avere la presunzione di pontificare, quindi ti chiedo se gentilmente puoi spiegare come mai lo ritieni "normale".
Grazie
Ultima modifica: