Maldini: no a vicepresidenza. Ma piena operatività.

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Non è detto che chi sia stato un ottimo giocatore sia anche bravo come dirigente o allenatore. Spero faccia bene, lo speriamo tutti, ma fino ad ora non si è capito ancora chi fa cosa: lui, Boba, Gazidis, Scaroni, Massara...boh
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
però è strana tutta questa vicenda di Maldini...sembra quasi che non sia per nulla sicuro che resterà..non so

e se ci fosse qualcosa che non torna nel puzzle degli ultimi giorni? noi abbiamo costruito una linea logica (e la sostengo anche io grosso modo) ossia che Gaz vuole fare fuori Paolo e Pioli e mettere Ragnick...Pioli va alla grande e quindi suo malgrado Gaz lascia Pioli e Maldini...ma allora perchè non c'è sta certezza su Paolo che resti?

e se fosse stato Gaz che ha scelto di NON far venire Ragnick a prescindere dai risultati per altri motivi? oppure il tedesco che non voleva venire per motivi suoi? Maldini lo sapeva già e quindi ha capito che la scelta di tenere PIoli non c'entra nulla con lui e con i risultati e rendendosi conto di contare poco o nulla non vuole restare

non so...ho sparato un pò a caso probabilmente...ma questa società da 10 anni ci abitua a tutto e il contrario di tutto lo sapete...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Non è detto che chi sia stato un ottimo giocatore sia anche bravo come dirigente o allenatore. Spero faccia bene, lo speriamo tutti, ma fino ad ora non si è capito ancora chi fa cosa: lui, Boba, Gazidis, Scaroni, Massara...boh

Io ero dubbiosissimo. Anzi l' ho criticato forte fino al Covid.

Quindi metto il mio giudizio in standby ; voglio vedere il prossimo anno Theo, Bennacer, Rebic, Casti e Leao.

Se si confermeranno, bravissimo Paolo.

Ma vedremo, non dimentichiamoci mai, che la stagione l' abbiamo fallita, l' obbiettivo non era chiudere da schiacciasassi, ma andare in CL.

Voglio essere comunque positivo, dai.
 
Alto
head>