Maldini miglior manager italiano. Premio Scopigno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
non avessimo vinto a bergamo le opinioni sarebbero ben diverse e questo non è produttivo.

“Se non avessimo vinto”… e invece abbiamo vinto! Potevamo perdere.. ma abbiamo vinto! La storia del calcio si fa con i risultati, non con le parole.
Se la Juve avesse vinto le ultime 3 finali di CHL , Se il Milan non avesse vinto ad Atene, se se…

Abbiamo vinto e chi vince ha ragione.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,107
Guarda che le anomalie sono i rigori dubbi regalati non i rigori che sono sacrosanti. Questa dei rigori che ci avrebbero " premiati" è la cosa più assurda che io abbia sentito quest' anno.
Di questo premio non dovrebbe interessare più di tanto, non si corre certo a festeggiare in strada.
Ma sapere addirittura che ci sono "milanisti" che rosicano talmente tanto da tentare arrampicate sugli specchi alla Messner pur di svalutare un premio a loro detta inutile a Maldini (a Maldini, non a Materazzi), non so se fa più ridere o piangere.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Di questo premio non dovrebbe interessare più di tanto, non si corre certo a festeggiare in strada.
Ma sapere addirittura che ci sono "milanisti" che rosicano talmente tanto da tentare arrampicate sugli specchi alla Messner pur di svalutare un premio a loro detta inutile a Maldini (a Maldini, non a Materazzi), non so se fa più ridere o piangere.
Ormai caro Ruudil23 mi sono quasi abituato( è davvero brutto dirlo) a sentire sminuire Maldini da parte di amici tifosi. Sembra quasi che debba vincere scudetto e Champions con le 4 lire che passa il convento,riducendo contemporaneamente il passivo di bilancio, per vedere premiato il suo lavoro e quello del suo staff.
Mi auguro che il prossimo Direttore Tecnico abbia la bacchetta magica perché solo con la magia puoi accontentare tutti e vincere nonostante tutto.

Reaction score
14,301
“Se non avessimo vinto”… e invece abbiamo vinto! Potevamo perdere.. ma abbiamo vinto! La storia del calcio si fa con i risultati, non con le parole.
Se la Juve avesse vinto le ultime 3 finali di CHL , Se il Milan non avesse vinto ad Atene, se se…

Abbiamo vinto e chi vince ha ragione.
ottima scuola di pensiero per andare in bocca al fallimento.
sacchi per dire non sarebbe d accordo ma credo nessuno dei grandi tecnici o sportivi. questa è la linea della juve o di mourinho. che a me non piace

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Il mio sogno è vedere Maldini all'opera con una nuova proprietà decisa a riportare il Milan al top ; vedere invece il Maldini odierno a giro per il mondo ad elemosinare prestiti mi mette tristezza...x me Maldini è sinonimo di vittorie champions gloria non barbonismo imperante..

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Il mio sogno è vedere Maldini all'opera con una nuova proprietà decisa a riportare il Milan al top ; vedere invece il Maldini odierno a giro per il mondo ad elemosinare prestiti mi mette tristezza...x me Maldini è sinonimo di vittorie champions gloria non barbonismo imperante..
Nessuno lo obbliga. Evidentemente a lui sta bene.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Nessuno lo obbliga. Evidentemente a lui sta bene.
Eh si caro Zenos questo è evidente...forse spera in un futuro migliore nel frattempo diciamo che si fa le ossa macina esperienza; da un punto di vista strettamente professionale avrebbe bisogno di uno come era Boban perché se lui è esperto in difensori Boban era un top per gli altri ruoli in cui manca , come dire, la giusta visione....intanto io personalmente sto crepando di invidia nei confronti dei fottu ti ssimi tifosi del PSG....ti rendi conto che sogni stanno vivendo?????? Hanno Dio come presidente... leggo appassionatamente gli sviluppi della trattativa Messi poi leggo il mercato del Milan con Ilicic e mi viene la depressione più totale...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Eh si caro Zenos questo è evidente...forse spera in un futuro migliore nel frattempo diciamo che si fa le ossa macina esperienza; da un punto di vista strettamente professionale avrebbe bisogno di uno come era Boban perché se lui è esperto in difensori Boban era un top per gli altri ruoli in cui manca , come dire, la giusta visione....intanto io personalmente sto crepando di invidia nei confronti dei fottu ti ssimi tifosi del PSG....ti rendi conto che sogni stanno vivendo?????? leggo appassionatamente gli sviluppi della trattativa Messi poi leggo il mercato del Milan con Ilicic e mi viene la depressione più totale...
Eh lo dici a me...soprattutto se pensiamo che Al Thani voleva comprarci... maledetto Berlusconi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,985
Eh si caro Zenos questo è evidente...forse spera in un futuro migliore nel frattempo diciamo che si fa le ossa macina esperienza; da un punto di vista strettamente professionale avrebbe bisogno di uno come era Boban perché se lui è esperto in difensori Boban era un top per gli altri ruoli in cui manca , come dire, la giusta visione....intanto io personalmente sto crepando di invidia nei confronti dei fottu ti ssimi tifosi del PSG....ti rendi conto che sogni stanno vivendo?????? leggo appassionatamente gli sviluppi della trattativa Messi poi leggo il mercato del Milan con Ilicic e mi viene la depressione più totale...
Per fare come il PSG devi avere anche potere politico illimitato come lo ha Al Thani della quale la UEFA è praticamente succube, figurarsi ora che è a capo dell'ECA. Se no si fa la fine dell'estate dei 220M con la UEFA che ci ha squalificato (poi il TAS tramite Elliot ci ha tolto la squalifica ma l'anno dopo abbiamo dovuto patteggiare l'esclusione dalla EL per salvare il nostro FPF altrimenti altro che Diaz, Tomori, Ibra e Kjaer).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto