Maldini miglior manager italiano. Premio Scopigno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,499
Non festeggio,il premio Scopinho,non festeggio il secondo posto,ma ammettere che Maldini sta facendo
Paolo Maldini ha vinto il premio Scopigno, come miglior manager. Ritirerà il premio a settembre
Diciamo che ha fatto un discreto lavoro, ha fatto delle cose buone e cose meno buone, vedremo nei prossimi anni ....per adesso può bastare 6.5 come voto

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Lasciali festeggiare per il premio Scopigno. Anzi direi di uscire a fare i caroselli come dopo il 2 posto del campionato con l Inter scudettata.

nessuno festeggia un secondo posto,
ma al contrario non capisco che senso abbia non apprezzare un riconoscimento per un dirigente che porta i nostri colori. Si é applaudito a Donnarumma e non a Maldini? Si ringrazia Berlusconi per questa melma e non chi cerca di fare con poco il meglio? Non sempre le guerre si vincono buttando tutto all’aria, il caos e l’instabilità non portano risultati.. forse qualcuno preferisce che i nostri dirigenti siano dileggiati anziché elogiati. Rispetto per tutte le opinioni. Anche quelle non condivide.

Reaction score
12,182
Paolo Maldini ha vinto il premio Scopigno, come miglior manager. Ritirerà il premio a settembre
La madonna!

Bravo Paolo e fare le nozze con i fichi secchi, per carità.
Ma allora se non avesse perduto due titolari aggratis che gli davano? La laurea ad honorem in managment ?

Mi sa che hanno premiato più il "celodurismo" e lo "schinodrittismo". Intanto ridono.

Reaction score
34,888
La madonna!

Bravo Paolo e fare le nozze con i fichi secchi, per carità.
Ma allora se non avesse perduto due titolari aggratis che gli davano? La laurea ad honorem in managment ?

Mi sa che hanno premiato più il "celodurismo" e lo "schinodrittismo". Intanto ridono.
Hanno premiato il risultato sportivo e la crescita tecnica, come si fa con tutti i premi.
La squadra è stata portata dal sesto posto al secondo superando rivali ben più attrezzate , più forti e con maggiori risorse.
Forse abbiamo già scordato che il milan per parecchi mesi è stata la squadra dell'anno.

Qualcuno mi potrebbe dire che senza la vittoria di bergamo saremmo qua a parlare d'altro..
Grazie al cavolo, parliamo di sport e di dettagli.
Pure il real madrid senza il gol su corner allo scadere non avrebbe alzato la decima.

Reaction score
2,972
Il risultato parla chiaro,
c'è poco da fare, ha allestito una squadra che è arrivata seconda in classifica...

si premia questo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
l'anno scorso l'ha vinto Tare, si premia la gente che con 2€ ottiene ottimi risultati, per cui bravi Paolo e Massara.
Per colmare ulteriori 10 punti, qualche soldo in più ci vorrebbe.

Reaction score
12,182
Hanno premiato il risultato sportivo e la crescita tecnica, come si fa con tutti i premi.
La squadra è stata portata dal sesto posto al secondo superando rivali ben più attrezzate , più forti e con maggiori risorse.
Forse abbiamo già scordato che il milan per parecchi mesi è stata la squadra dell'anno.

Qualcuno mi potrebbe dire che senza la vittoria di bergamo saremmo qua a parlare d'altro..
Grazie al cavolo, parliamo di sport e di dettagli.
Pure il real madrid senza il gol su corner allo scadere non avrebbe alzato la decima.
Il risultato parla chiaro,
c'è poco da fare, ha allestito una squadra che è arrivata seconda in classifica...

si premia questo.
Assolutamente ragazzi, però sapete come la penso.
Per me senza l' anomalia rigori arrivavamo settimi.

Certo abbiamo avuto gli infortuni, ma credo che quelli non vadano a compensare.
Rimane Ibra, certo senza i suoi infortuni magari vincevamo il campionato, ma non posso calcolarlo nella "tabella sfortuna", era abbastanza auspicabile alla sua età.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
stile milan? a parte il resto del post, lo stile milan non so quale sia perchè lo scorso anno sembravamo un circo gallianesco...
si dimentica troppo in fretta la realtà a risultato ottenuto. non avessimo vinto a bergamo le opinioni sarebbero ben diverse e questo non è produttivo.
Ma perchè devi scrivere provocazioni inutili? Cosa c'entrano Galliani e lo "stile Milan" (di berlusconiana memoria) con i risultati ottenuti la scorsa stagione da Paolo Maldini?
Bah, sono allibito

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Assolutamente ragazzi, però sapete come la penso.
Per me senza l' anomalia rigori arrivavamo settimi.

Certo abbiamo avuto gli infortuni, ma credo che quelli non vadano a compensare.
Rimane Ibra, certo senza i suoi infortuni magari vincevamo il campionato, ma non posso calcolarlo nella "tabella sfortuna", era abbastanza auspicabile alla sua età.
Guarda che le anomalie sono i rigori dubbi regalati non i rigori che sono sacrosanti. Questa dei rigori che ci avrebbero " premiati" è la cosa più assurda che io abbia sentito quest' anno.

Reaction score
9,499
Guarda che le anomalie sono i rigori dubbi regalati non i rigori che sono sacrosanti. Questa dei rigori che ci avrebbero " premiati" è la cosa più assurda che io abbia sentito quest' anno.
Assolutamente erano tutti ineccepibili, a parte uno o due.

Il problema che difficilmente una cosa del genere si può ripetere, anche se c'è rigore se si inizia con un certo tam tam mediatico di rigori ne vedremo pochi , anche se ci sono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto