Maldini:"Mercato? Poca disponibilità. Siamo competitivi. Theo rinnova".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,408
Reaction score
1,331
A parte il fatto che il FPF si applicava ai 3 anni precedenti e non alla singola stagione, il Milan ha investito oltre 100 milioni di cartellini nell'estate 2019 e quindi i costi sono stati caricati nel bilancio 2019/2020. Il bilancio successivo è stato quello 2020/2021 e si è passati da perdite annue per 194,6 milioni a 96,4 milioni di passivo, perfettamente in linea con quanto richiesto dalla UEFA e nonostante il venir meno dei ricavi delle partite.

Ripeto: di cosa stiamo parlando?

bravo appunto,
hai risposto alla tua stessa domanda.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Il Tottenham ha preso Conte un mesetto fa, se non è ambizione...che poi ci vada per soldi è il grosso del motivo per cui va via, ma secondo te un giocatore che vuole affermarsi rimane qui dove l'obiettivo stagionale è il pareggio di bilancio?
Non lo so, so che gioca nel Milan e non nel Crotone eh.. Kulibaly quanti anni è che sta al Napoli? Scommetto che se andrà via cmq non sarà a zero
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Bene per Theo, bella notizia.

Sul difensore non se ne fanno nulla di un tappabuchi, volevano un titolare o nulla, se Botman non lo mollano ed avevano puntano quello..........
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Nulla, come a nulla serve la sua presenza con questa siffatta proprietà; se si lega a questo scempio e non prende le distanze come Boban ne rimarrà marchiato e macchiato x sempre

Penso che senza di lui, che forse un poco ci tiene, sarebbe peggio.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,680
Reaction score
5,891
Mamma mia quanta negatività, a leggervi pare che siamo sull orale della serie B.

Maignan
Calabria Tomori Romagnoli Theo
Kessie Tonali
Messias Diaz Leao
Giroud

ma vi ricordate dov’eravamo 2 anni fa ? Chi giocava ?
A questa formazione sopra metti 2 giocatori buoni/ buonissimi e vinci il campionato in carrozza.
Basta negatività !!
Si in carrozza, e con i Cavalli bianchi.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,281
Reaction score
3,524
*ERAVAMO competitivi (per il 4 posto).

Ora con vlahovic alla juve secondo me non lo siamo più cosi tanto. E' lotta punto a punto con l'atalanta, ma loro volano di solito nel ritorno e noi crolliamo fisicamente quindi siamo i favoriti per l'Europa league.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,004
Reaction score
579
Bene per Theo, bella notizia.

Sul difensore non se ne fanno nulla di un tappabuchi, volevano un titolare o nulla, se Botman non lo mollano ed avevano puntano quello..........
Se punti uno che non è in vendita e per di piu lo vuoi in prestito cosa credi che ti rispondano.
Puntavano botmann pk sapevano che non sarebbe arrivato .
Buona la scusa sto giro
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ho 44 anni, ho visto il campionato italiano quando era il top al mondo. Ho visto Maradona, Zico, Platinì, Van Basten e ho vissuto tutta l'epopea del Milan vincente. Per quanto mi riguarda sono apposto così. Se i ragazzini di adesso si accontentamo dello stato di fatto e di vincere lo scudetto dei bilanci, senza protestare, avranno quello che si meritano: zero vittorie. E quindi "fatti" loro.

Chapeau.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se punti uno che non è in vendita e per di piu lo vuoi in prestito cosa credi che ti rispondano.
Puntavano botmann pk sapevano che non sarebbe arrivato .
Buona la scusa sto giro
Ampiamente prevista la scusa,da dicembre "ci abbiamo provato ma costa troppo" oppure "ci abbiamo provato ma non lo cedono" e i Suma applaudono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>