Maldini:"Mercato? Poca disponibilità. Siamo competitivi. Theo rinnova".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Ma lo trattano ancora davvero? Perché dalle parole di Maldini sembrava un discorso chiuso.
In effetti per gennaio sembra impossibile dalle sue parole..per giugno già più probabile..
Comunque sono abbastanza preoccupato per giugno..dovremo fare almeno un difensore, un centrocampista, un trequartista e un attaccante..devono inventarsi qualcosa perché sennò è un problema..

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,627
Ho 44 anni, ho visto il campionato italiano quando era il top al mondo. Ho visto Maradona, Zico, Platinì, Van Basten e ho vissuto tutta l'epopea del Milan vincente. Per quanto mi riguarda sono apposto così. Se i ragazzini di adesso si accontentamo dello stato di fatto e di vincere lo scudetto dei bilanci, senza protestare, avranno quello che si meritano: zero vittorie. E quindi "fatti" loro.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ho 44 anni, ho visto il campionato italiano quando era il top al mondo. Ho visto Maradona, Zico, Platinì, Van Basten e ho vissuto tutta l'epopea del Milan vincente. Per quanto mi riguarda sono apposto così. Se i ragazzini di adesso si accontentamo dello stato di fatto e di vincere lo scudetto dei bilanci, senza protestare, avranno quello che si meritano: zero vittorie. E quindi "fatti" loro.
Su questo concordo.. per fortuna sono già goduto anche io.
Peccato avrei goduto ancora volentieri.

Reaction score
20,168
Una cosa che mi colpisce sempre è la fiducia smisurata di cui goda Adli su questo forum, cioè solo perché è stato preso un anno prima (operazione che ho sempre definito intelligente) pare che questo lo renda automaticamente un nostro punto fermo. Parè che colmerà sia il nostro buco come trequartista e addirittura sostituirà Kessie. Da qui tutti i drammi su Adli che non arriva subito, che bisogna anticiparlo ecc.. Boh vai a capire certe convinzioni alle volte. Per il momento io sono convinto solo del fatto che a giugno arriverà un sostituto buono di Romagnoli, il resto dipende da come evolveranno le situazioni di alcuni giocatori.

Perchè di sicuro avrebbe fatto meglio di un Krunic usato in qualsiasi zona del campo.
Sicuro al 100%.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Interpretate sempre più spesso i post come più vi aggrada.
Beh no. Ad oggi il Milan fattura meno dell'Aston Villa, c'è poco da fare, per cui è sbagliato fare paragoni con la Premier.
Siamo secondi in questa serie A, dove giochiamo ad armi pari con tutte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Una cosa che mi colpisce sempre è la fiducia smisurata di cui goda Adli su questo forum, cioè solo perché è stato preso un anno prima (operazione che ho sempre definito intelligente) pare che questo lo renda automaticamente un nostro punto fermo. Parè che colmerà sia il nostro buco come trequartista e addirittura sostituirà Kessie. Da qui tutti i drammi su Adli che non arriva subito, che bisogna anticiparlo ecc.. Boh vai a capire certe convinzioni alle volte. Per il momento io sono convinto solo del fatto che a giugno arriverà un sostituto buono di Romagnoli, il resto dipende da come evolveranno le situazioni di alcuni giocatori.
Stai sicuro che anche lui passerà dalla fase del cesso cosmico. Non tanto perché lo sia o meno, quanto proprio per queste aspettative che lo accompagnano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ragionando a mente fredda viene da "capire" l'atteggiamento di Kessie e degli verso il rinnovo. Oggettivamente, se uno ha un minimo di ambizione preferisce andare in una squadra dove si pensa a vincere, o rimanere in una squadra il cui unico pensiero è vedere il segno più nei fogli di bilancio?
Si infatti va al Tottenham.. Grande ambizione.. Dai su cercano solo più soldi e bustarella alla firma.. Liberi di farlo eh, ma altro non gli frega

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
In mezzo a tutte queste voci di acquisti, rinnovi e cessioni(?!) trovo strano il fatto che non venga mai citato uno dei prossimi contratti a scadenza il 30 giugno 22.... quello di Paolino Maldini.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
All'epoca criticava tanto il Gallo e poi ha fatto le stesse cose.
Ha preso Ibra, ha lavorato sui prestiti, ha preso gente come Florenzi, Ballo, Pellegri e adesso dice le stesse cose.
Una pena, davvero.
"Con la Champions cambia tutto".
Sì come no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto