Maldini, Massara e Moncada: rinnovo nei prossimi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,766
Calciomercato.com: nei prossimi giorni Maldini, Massara, Moncada (e staff) firmeranno il rinnovo di contratto col Milan. Il mercato può iniziare presto.
Bene.
Era la notizia che aspettavo.
Di fatto arrivano capitali ma non cambiano le menti.
I programmi invece dipenderanno, ovviamente, dalle risorse messe a disposizione.
Volendo c'è margine per fare grandi cose.

Vorrei far notare che lo scorso anno tra juve, Inter, Napoli, Lazio, Roma, fiorentina ,Atalanta e noi siamo stati gli unici, assieme alla dea , a non cambiare allenatore .

La programmazione, la continuità e il lavoro hanno pagato.
Avanti così...
Tutti assieme .

Ah ,ora mi metto comodo e mi godo il negazionismo nostrano.
Bisogna edulcorare la pillola e lubrificare l'ano.

Reaction score
11,898
Calciomercato.com: nei prossimi giorni Maldini, Massara, Moncada (e staff) firmeranno il rinnovo di contratto col Milan. Il mercato può iniziare presto.
Sono arrivate le dichiarazioni gasanti.
Arrivata anche la benedizione di Maldini con la conferma delle 3M.

A questo punto, preparatevi a godervi un'estate secondo me come non la vivevamo dai tempi del 2010.

Reaction score
10,207
tempistiche perfette. Tutto fatto in dieci giorni dalla conquista dello scudetto. Veri professionisti. Ora aspettiamo, le prime dichiarazioni saranno un pò di facciata ma mi hanno già fatto gasare.

Kaw

Member
Reaction score
885
Speriamo davvero.

FUK0Gp_WIAAOl7Y.jpg

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
dopo questa e le notizie della mattinata sono sollevato, si riparte da questo staff che è fondamentale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto