Moncada:"Delusi ma affamati. Conceicao, Milan Futuro e Congerton...".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,638
questo è un idiota totale.

A lui non cambia giocare in C o in D. Non capisce che c è sempre da guardare risk/reward e loro con tutti i soldi spesi hanno fallito tutto gli obiettivi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,984
Ragazzi, ma davvero vi stupite di queste dichiarazioni? Questi sono lì sono per provocare, trollare, sfinire e sfasciare tutto.

Poi, se qualcuno si azzarda a dire qualcosa, chiamo Polizia, Carabinieri ed Esercito

Reaction score
2,666
Il solito Moncada, nel pre Roma - Milan:"Sono d'accordo con Furlani. Siamo molto delusi. Ma abbiamo più fame adesso. Abbiamo fatto alti e bassi. Siamo arrivati in finale ma siamo delusi. MI dispiace per i tifosi. Conceicao? Abbiamo fiducia in lui. E' arrivato in finale. Non era facile. A fine stagione faremo il punto sulla stagione. Ma fiducia in lui. Il Milan Futuro in D? Abbiamo creato il Futuro per creare giocare. Giocare in C o in D non è importante. L'importante è creare i giocatori. MI dispiace per la retrocessione ma è più importante creare giocatori. Congerton? Non posso dire nulla".

moncadaCYkcG9w76K.jpg
E quali giocatori avreste creato?

Perché Liberali, Zeroli e Camarda (sui quali vi siete riempiti la bocca quest'estate) non sono serviti a nulla nel Milan A.

Nemmeno le balle sai raccontare.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,444
Ragazzi, ma davvero vi stupite di queste dichiarazioni? Questi sono lì sono per provocare, trollare, sfinire e sfasciare tutto.

Poi, se qualcuno si azzarda a dire qualcosa, chiamo Polizia, Carabinieri ed Esercito

Devono chiamare la neuro per loro stessi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,832
Il solito Moncada, nel pre Roma - Milan:"Sono d'accordo con Furlani. Siamo molto delusi. Ma abbiamo più fame adesso. Abbiamo fatto alti e bassi. Siamo arrivati in finale ma siamo delusi. MI dispiace per i tifosi. Conceicao? Abbiamo fiducia in lui. E' arrivato in finale. Non era facile. A fine stagione faremo il punto sulla stagione. Ma fiducia in lui. Il Milan Futuro in D? Abbiamo creato il Futuro per creare giocare. Giocare in C o in D non è importante. L'importante è creare i giocatori. MI dispiace per la retrocessione ma è più importante creare giocatori. Congerton? Non posso dire nulla".

Comunque tutti confermati, benissimo.

Ora manca il DS macchietta e via verso nuovi orizzonti di degrado.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,964

moncadaCYkcG9w76K.jpg
Ma questo è anche fluido?

Alto