Perchè il fantastico Boban cosa ha fatto? Non mi sembra che ora se la stia passando male. Quelli intelligenti e svegli non stanno tutta la vita in tv se non ne hanno voglia. Quando deciderà o decideranno che entri in società ci metterà due secondi a svincolarsi dal contratto.
Sapevo di Maldini che avrebbe confidato di non aver alcun interesse a fare il dirigente da nessuna parte, ma che sarebbe disposto a farlo solo per amore del Milan e della Nazionale qualora glielo chiedessero e assecondando le sue pretese.
Quindi non aspettiamoci che sia Maldini a pregare per un ritorno al Milan. È il Milan che deve pregarlo e assecondarlo se ci tiene al suo ritorno.
Lui sta bene così.
Però...A parte pochi sprovveduti, le persone cambiano idea col tempo. Quindi per ora Maldini giura fedeltà al Milan e alla Nazionale. Chi può dire invece cosa accadrà in futuro? E se cambiasse idea? Se Maldini telefonasse a Puyol riferendogli che non gli dispiacerebbe un lavoro da DS al Barcellona, il Barcellona stesso gli fisserebbe un colloquio e lo ingaggerebbe nel giro di tre giorni.